Casa da sogno + villa nelle foreste russe più profonde – costruita interamente da tronchi d’albero
Questa casa forestale, che a prima vista sembra semplice, è un progetto dell’architetto russo Elena Schabakova. L’argomento principale dell’articolo di oggi è il loro contributo all’architettura e all’interior design. La casa è costruita nel profondo delle foreste russe ed è un luogo perfetto per rilassarsi.
La semplicità della casa è la nostra prima impressione. Se osserviamo più da vicino l’edificio, ad esempio, notiamo quanto sia giocosa e fantasiosa la sua architettura. C’è spazio per molti ospiti nella casa e nonostante le sue dimensioni, riconosciamo un interno molto accogliente e invitante.
L’interno di questa casa nella foresta è unico e affascinante
La casa forestale è stata costruita interamente con tronchi d’albero ed è quindi praticamente parte della foresta. La costruzione intorno alla casa è di nuovo fatta di tronchi d’albero. Nell’area esterna della casa troviamo aree ben pensate che sono semplicemente perfette per rilassarsi o giocare.
Fai una straordinaria escursione nella foresta russa
Entriamo e diamo un’occhiata più da vicino alla suddetta intimità.
L’interno della casa è spazioso quanto l’esterno. Il primo piano è stato ampliato e arredato tematicamente come soggiorno, cucina e sala da pranzo.
Tutto ciò di cui abbiamo bisogno si trova al primo piano della casa
Lo stile è prevalentemente rustico, completato da pochi elementi moderni. Uno di questi è il camino moderno al centro della stanza. Questo è sicuramente il punto focale del primo piano. I posti a sedere intorno al camino sottolineano l’atmosfera accogliente e calda. La sala da pranzo è mantenuta semplice. Lì troviamo un tavolo spazioso e liscio e sei sedie classiche che si trovano proprio accanto al camino.
Il camino rotondo e le sedute, che ricordano i comignoli di una nave, attirano l’attenzione
Con questa struttura, un piacevole soggiorno in questa casa è garantito
Dall’altro lato della stanza troviamo la zona giorno. Il tavolo da bar insieme a tre sgabelli da bar bianchi funge da elegante divisorio. Il soggiorno ha un comodo divano, un tavolino da soggiorno e un televisore integrato con moderne apparecchiature multimediali. Le pesanti tende proteggono dalla luce del giorno quando vuoi guardare la TV o dormire.
Robusta, alla moda e anche calda: questa casa combina tutto questo al suo interno
Il design della cucina è diverso dal resto della casa. Bianco, modesto e più pratico, lascia un’impressione ricca di contrasti. Ma la cucina non è così diversa. A ben guardare, scopriamo elementi luminosi e moderni in tutta la casa (come i corpi illuminanti) che ben corrispondono allo stile della cucina e la completano.
Il comfort è ovviamente molto importante in questa casa
Le sezioni in legno e i tronchi d’albero creano una sensazione di sicurezza
Questa casa da sogno – villa nella foresta ha due camere da letto piccole ma molto adorabili. La prima camera da letto è in mansarda e sebbene lo spazio ristretto non permetta molte possibilità, questa stanza è resa più accogliente grazie ai soffitti mansardati.
Potresti pensare che sia un’illustrazione da favola
Le pareti di questa camera da letto da sole sono un elemento di design
Naturalmente, questa casa dei sogni ha un bagno da sogno. Hai voglia di viaggiare??
Troviamo la seconda camera da letto un piano sotto. La camera da letto sembra significativamente più grande, persino enorme grazie all’arredamento puristico.
Il bagno è la stanza più emozionante di tutta la casa. Lì troviamo un riuscito mix di stili e materiali. La porta a vetri è il passaggio diretto al cortile interno, dove ci aspettano altre sorprese. Nel bagno c’è una doccia originale e una poltrona.
Speriamo davvero di averti portato sulla strada giusta.
La casa dei sogni + la villa nelle foreste russe dovrebbero essere semplicemente viste!