La moderna casa Outotunoie è stata costruita da architetti in stile mA a Fujieda, in Giappone. La costruzione autoportante al centro dell’edificio offre una vista panoramica indimenticabile e l’interno è illuminato da molta luce naturale.
L’Outotunoie Has è stato costruito in una bellissima e tranquilla zona residenziale.
Ci sono molti appezzamenti di terreno che non sono costruiti e che permettono ai residenti di godersi il bellissimo paesaggio. A nord si estende una grande risaia. A ovest e ad est della villa si possono vedere magnifiche catene montuose.
Il design della casa è in perfetta armonia con la natura. Gli architetti sono riusciti a rimuovere il confine tra interno ed esterno.
Sul lato strada sono stati realizzati due alloggi, collegati da una piattaforma a sbalzo. Rappresenta una transizione unica tra gli alloggi e c’è una favolosa sala panoramica. L’ingresso, la cameretta dei ragazzi, la cameretta, la cucina ed il bagno si trovano negli alloggi.
Sul lato sud è stata realizzata una grande apertura, che crea un’ampia vista sulle montagne e permette l’ingresso del sole e del vento nel cortile. Nasce così l’ingegnosa sintesi tra architettura moderna e natura circostante!
L’unica casa Outotunoie in Giappone ha una visione moderna e straordinaria
L’elegante bagno della casa Outotunoie è decorato in stile minimalista
Perfetta combinazione di architettura e natura
La villa futuristica è sul ciglio della strada Elegante scala in legno all’interno
Arredi semplici in casa Outotunie
Bella cucina in bianco con arredi moderni
Camera panoramica con splendida vista sulle montagne
La villa di sera – illuminazione elegante nella sala panoramica
Progettato dalla Outotunoie House
Cucina luminosa e accogliente
Testo con Katja