Lo studio McClellan Architects illustrato Lake House 2 come un tempio ordinato per il relax e il benessere. La costruzione è stata molto impegnativa a causa del paesaggio straordinario (molto ripido). La vista è assolutamente mozzafiato – questo prima ha dato agli architetti il vantaggio di realizzare un tale paesaggio e poi hanno creato una serie di terrazze e stanze, che miravano più a stabilire un legame con la natura.
I residenti possono godere di incredibili albe e tramonti vicino all’acqua. “La casa è concepita come un unico ambiente abitativo che esprime il contrasto tra spazi abitativi interni ed esterni, facendo perno attorno alla cucina centrale e al centro. Piuttosto che “portare dentro l’esterno, Lake House tira fuori l’interno”.
Lake House 2 è circondato da un labirinto di verde che attira una buona energia e ti fa sentire come se questo fosse il posto perfetto per stabilirti perché l’ambiente è così sano e stimolante come una proprietà romantica e rilassante! Il posto è anche molto romantico e il cortile, situato proprio sull’acqua, offre viste spettacolari, soprattutto al tramonto. L’interno è luminoso e molto chic, cosparso di molti elementi decorativi naturali (come pietre di rivestimento e finiture interne in legno).