Ristrutturazione della casa – un vecchio edificio in stile vittoriano a Melbourne
A volte il fascino della vita proviene da fonti inaspettate. Gli artisti di FMD Architects attingono all’arte dei tappeti e del cucito. Strisciando nella storica Melbourne, la House of Embroidery è la prova di come puoi connettere vecchio e nuovo in modo perfetto.
Funziona particolarmente bene con soluzioni di design intelligenti.
Gli architetti di FMD assicurano che la facciata classica in stile vittoriano della casa rimanga invariata. Lo stesso vale per le camere da letto nell’edificio principale.
Ristrutturazione moderna di una casa vittoriana
Sono diventati attivi sul resto della stanza. Lì il soggiorno, la cucina e un’ampia zona pranzo sono stati sistemati nella vetrata. Il carattere della casa è determinato da una serie di travi in legno. Questi si estendono attraverso la nuova estensione e forniscono un collegamento visivo tra questo e la casa vittoriana. Ispirate alle varie tecniche dei tappeti illustrati e all’arte del cucito, le travi in legno collegano vecchio e nuovo.
La storia di come è nata questa idea è interessante! Agli architetti è stato chiesto di dare più spazio ai tre arazzi con le immagini delle case ereditate. Le travi in legno non solo conferiscono splendore visivo al design, ma servono anche a isolare abbondanti ombre attraverso le quali i proprietari di casa possono godersi il loro tempo.
Optereste anche voi per una soluzione del genere a casa??
Ristrutturare una casa vittoriana
Design sostenibile con travi in legno
Interni moderni in legno
Camera da letto nell’edificio principale
Design moderno del bagno
Design innovativo delle pareti
Giardino e spazi esterni
Ristrutturare casa – piano abitativo