La poltrona multifunzionale Paq Chair – design d’arredo multiuso originale
Hai mai soggiornato in un piccolo appartamento o in una camera singola? Se è così, probabilmente conosci i limiti di spazio in tali appartamenti. Quando si parla di spazio contenitivo e di spazio utilizzabile, dovremmo pensare davvero con attenzione alle soluzioni d’arredo e utilizzare lo spazio limitato nel modo più efficiente possibile.
A causa della mancanza di spazio, molti di noi evitano i mobili massicci in casa. Tuttavia, grazie a menti creative e brillanti, possiamo goderci l’intimità e il comfort dei nostri appartamenti.
La poltrona è disponibile in due colori
Il designer ungherese Geza Csire ha avuto un tale problema e voleva rompere le linee nel suo minuscolo appartamento. Le interfacce lo hanno ispirato a progettare un mobile multiuso che ha chiamato sedia paq. Una poltrona, un letto e un contenitore allo stesso tempo – non suona alla grande, vero? La sedia Paq è forse la poltrona più semplice al mondo che può essere trasformata in un letto singolo con una sola cerniera.
I tamburi in fibra fungono da spazio di archiviazione
Il trucco consiste nel collegare insieme i tre elementi: un materasso in schiuma, una fodera in tessuto con cerniera e un tamburo in fibra. Il materasso ha uno spessore di 10 cm e piegato due volte forma uno schienale ergonomico.
Se necessario, questa poltrona può essere facilmente trasformata in un letto singolo. La sedia Paq si adatta perfettamente a piccoli spazi e può essere utilizzata anche come letto per gli ospiti.
Il design è disponibile in più forme, colori e stili in modo che tu possa scegliere il meglio per te stesso.
Questa idea di design è diventata realtà dopo un anno e mezzo di sviluppo del prodotto. Il prodotto ha riscosso grande interesse sin dal suo lancio. A chi non piacciono i design multifunzionali e chic??
La poltrona offre un comodo angolo lettura
La sedia può essere trasformata in letto singolo solo con cerniera
Area salotto compatta per momenti insieme