Collezione di mobili moderni – serie mutante
Le mutazioni genetiche in natura danno origine a creature bizzarre e strane forme di vita. Alcuni li trovano scoraggianti e disgustosi, altri trovano affascinante esplorarli.
Un artista ha trasferito questa idea, che è venuta dalla natura, al mondo dell’interior design
Come suggerisce il nome stesso, questa idea è stata ispirata da virus e batteri. Spesso perdiamo il controllo su questi e questo è esattamente ciò che rappresentano i bei mobili.
Allo stesso tempo, questo progetto ha portato alcune novità nel campo degli imbottiti e delle ovatte. Le sfere in schiuma tagliata e colorata imitano le cellule viventi che hanno commesso i processi di mutazione più peculiari.
Anche questo mobile è rivestito in gomma di lunga durata e ha uno strato superiore simile al velluto.
Questa è la serie mutante del designer belga Maarten De Ceulaer
Copertura in gomma a lunga durata
Design di mobili eccezionali
Nelle immagini sottostanti, puoi vedere prototipi completamente bizzarri e unici. Questi pezzi di design ci fanno pensare e forniscono un’interpretazione assolutamente diversa del mondo dell’arredamento.
Vuoi vivere un mondo di mobili insoliti e particolari? Ti piacerebbe provare una sensazione assolutamente nuova e sorprendente guardando i tuoi interni? Allora ti consiglierei di guardare attentamente le illustrazioni qui sotto.
Sfere in gommapiuma tagliata e colorata
Mobili bizzarri unici – velluto verde
Sedute diverse della stessa collezione di mobili in nero
Come si fa a trovare un divano blu reale in soggiorno?