Presto – mobili che caricheranno il tuo cellulare
La ricarica wireless dei dispositivi mobili è possibile da diversi anni e molte persone hanno già beneficiato dei suoi vantaggi.
Come funziona? – Mobili come caricabatterie per cellulari
La stazione base crea un campo elettromagnetico. Questo passa attraverso la superficie del telefono cellulare e genera un campo elettromagnetico e quindi il telefono cellulare è carico.
Puoi acquistare questa opzione separatamente per ogni telefono cellulare. Puoi anche acquistare un box esterno per alcuni dispositivi come gli I Phone.
Anche se hai uno spazzolino elettrico, ad esempio, può essere ricaricato in modalità wireless.
In futuro, non dovremo più caricare continuamente i nostri telefoni cellulari. Dovrai semplicemente appoggiare il cellulare sulla cucina, sul lato o sul tavolino e si caricherà da solo lì.
Idea di design originale
Le aziende stanno facendo progressi consistenti in questa direzione e si stanno avvicinando sempre di più al loro obiettivo. Negli Stati Uniti, ad esempio, tali tavoli si trovano nei caffè Starbucks. Mc Donalds sta testando tali soluzioni anche in Europa.
Ti piacciono le lampade e gli orologi con doppia funzione come radio? Questi possono anche fungere da stazioni di ricarica. Qualche piccolo passo anche verso i tavolini che fungono da zone di carico. General Motors, Toyota e Chrysler hanno in programma di guidare la ricarica WiFi su alcuni modelli.
Du Pont prevede di introdurre tecnologie di ricarica wireless. Questi sono integrati in modelli molto diversi su tavoli, cucina e piani di lavoro.
Prendiamo ad esempio il Cegano Smart Table
Questo utilizza la tecnologia wireless per caricare Qi. Supporta anche sette ingressi HTMI.
Chiunque può comunicare con un singolo display o proiettore. Questo può essere fatto utilizzando i touchpad integrati nei tavoli.
La superficie del tavolo è stata progettata in modo tale che i liquidi non possano danneggiare l’elettronica incorporata.
Ora diamo un’occhiata alla lampada Tunto LED8
Può essere una base ampia e piatta che carica l’elettronica posizionata su di essa.
La lampada stessa si accende quando la tocchi. La lampada è una soluzione meravigliosa per la ricarica wireless. Lo colleghi al muro e la lampada si trova in un punto in cui vorresti comunque caricare il tuo cellulare.
55,63 euro – ponte clow
Questo è stato introdotto da Kickstarter. L’accessorio attira la tua attenzione sui messaggi che sono sul tuo cellulare.
Se utilizzi Siri o Google Now sul telefono, puoi controllarli con la tua voce. Gli altoparlanti di questo sistema possono riprodurre la musica più lentamente di quanto desiderato.
Quindi senti l’approccio alla ricarica WIFI! Ora puoi essere una delle persone che li aiuterà ad avvicinarli a casa. Scopri subito le soluzioni prontamente disponibili!