Le vasche da bagno freestanding sono considerate il lusso assoluto fin dall’antica Grecia e da allora non sono mai passate di moda. Questi oggetti da bagno sono caratterizzati da purismo ed eleganza semplice. Invece di stare lateralmente come standard, la vasca da bagno freestanding si sposta al centro del bagno e diventa un nobile oggetto di design e un vero e proprio eye-catcher. Offre il tocco finale di lusso e stile e garantisce relax, sicurezza e comfort. Vasche da bagno freestanding sono attualmente una tendenza molto in voga perché ideali per il design moderno e concetti abitativi. L’esperienza del bagno è posta a una priorità speciale, che è il fulcro della nostra vita quotidiana. Con l’aiuto di alcune idee di design e suggerimenti per integrare la vasca da bagno indipendente nel design degli interni, puoi vedere di persona.
La vasca freestanding è l’unica soluzione accettabile in un bagno così ultramoderno
La varietà delle vasche da bagno free standing
I piani abitativi aperti sono attualmente moderni in termini di design degli interni, così come quelli che sfruttano al meglio le planimetrie insolite. Di norma il bagno ne fa parte integrante, è spesso accessibile o rappresenta una stanza di passaggio, è arredato in modo confortevole e i confini con le altre stanze possono essere trasparenti o addirittura rimossi.
Le vasche da bagno freestanding sono la scelta migliore per questi concetti di bagno.
L’uso di questi dovrebbe creare una sensazione di libertà e apertura. Inoltre, si vorrebbe ottenere che il relax e la cura del corpo abbiano un ruolo più importante nella nostra vita quotidiana. Perché si sposa bene con il nostro stile di vita moderno.
Ma ora ti trovi di fronte a una grande sfida, ovvero come integrare visivamente le vasche da bagno in modo armonioso in concetti abitativi così moderni. Funziona grazie a design dall’aspetto moderno e familiare che si integrano bene con il soggiorno o la camera da letto, ad esempio. Le vasche da bagno freestanding riflettono lo sforzo di creare design audaci e aperti. Grazie alla varietà di forme, strutture superficiali, accessori e materiali, si abbinano anche ai design d’interni più individuali. In particolare, i design minimalisti super moderni possono trarre vantaggio particolarmente bene da questo.
L’enorme varietà di design consente alle vasche da bagno freestanding di corrispondere ad altre forme nel design degli interni e praticamente “scomparire” in esse. Extra come l’illuminazione a LED e gli innovativi sistemi audio-audio rendono il bagno particolarmente accogliente. Sono anche una grande parte della camera da letto e, in alcuni casi, del soggiorno. Il tutto ha anche un aspetto piuttosto pratico: se hai un oggetto da bagno così futuristico in casa, non devi nemmeno andare al centro benessere, vero??
Vasca da bagno freestanding come parte di un design minimalista ultramoderno
Segno di qualità
Il design di successo, familiare e originale non è sufficiente per una vasca da bagno freestanding per aggiungere valore alla nostra vita moderna. Questi “pezzi preziosi” sono un grande investimento e sono caratterizzati da alta qualità e durata. Ci sono alcuni segni che garantiscono che hai un prodotto dall’aspetto nobile e di alto livello.
Ti consigliamo di optare per vasche da bagno centro stanza con acciaio smaltato e, soprattutto, di assicurarti che siano prodotte in Germania o in Europa. Perché la buona qualità è legata alla produzione ottimale pianificata e controllata in loco, che viene eseguita da esperti ben formati. Rinomate aziende familiari sono attualmente le aziende più riconosciute e di successo che producono pezzi di design per il bagno e lo spazio abitativo. Assicurarsi che nella produzione vengano utilizzate solo materie prime naturali o prevalentemente naturali. Perché questo rende queste vasche da bagno completamente riciclabili, molto robuste, resistenti ai graffi e resistenti. Fa parte della qualità!
Dopotutto, i produttori di alta qualità offrono un lungo periodo di garanzia, a volte fino a 30 anni.
Capolavoro Centro Duo Oval
La moderna vasca da bagno freestanding: una scelta salutare
Le vasche da bagno freestanding sono considerate lo standard nel settore del lusso. Non solo devono soddisfare i più elevati requisiti estetici e pratici, ma anche promuovere la salute dell’utente. In questo senso, i moderni sistemi idromassaggio e altri extra non servono solo a coccolarvi. Migliorano il nostro metabolismo, rafforzano i muscoli e quindi promuovono il benessere generale. Nel caso di vasche da bagno di alta qualità, il materiale non ingiallisce nel tempo ed è anche resistente agli agenti chimici. Sporcizia e batteri non hanno possibilità di stabilirsi qui. Pulire la vasca da bagno freestanding è quindi anche un gioco da ragazzi.
Ellipso Duo Ovale con rivestimento
Cosa considerare quando si installa una vasca da bagno freestanding?
Le vasche da bagno freestanding richiedono più spazio rispetto alle vasche da incasso per essere completamente efficaci e sono quindi più adatte a bagni più grandi. Dovrebbero essere posizionati in modo tale da avere sempre abbastanza spazio libero tutt’intorno. Ciò consente un facile accesso da tutti i lati e facilita la pulizia. Tuttavia, se posizioni la vasca in un bagno più stretto, contrariamente a tutte le aspettative, non la farà apparire più piccola. In effetti, l’installazione di una vasca da bagno indipendente può creare l’illusione di più spazio lì.
Le vasche da bagno freestanding fanno una dichiarazione di moda grazie al loro design elegante e quindi si distinguono nettamente dai prodotti della concorrenza. Trasforma il tuo bagno in un luogo lussuoso per il relax e il comfort. Non guarderai mai indietro a un’altra vasca da bagno.