Camera da letto Feng Shui
Tutti vogliamo stare comodi nelle nostre camere da letto, giusto?! Tutti vogliono avere un’atmosfera serena e rilassante a casa alla fine di una lunga giornata di lavoro. Sfortunatamente, non ci prendiamo quasi del tempo per creare armonia ed equilibrio nella nostra camera da letto. Abbiamo un suggerimento su come creare l’atmosfera che desideri.
Questo è davvero quello Camera da letto Feng Shui.
In cerca di comfort e relax
Feng Shui è il modo cinese di arrangiarsi, che deve essere inteso come “vento e acqua”. Il Feng Shui è anche strettamente correlato all’energia Qi. Se adeguatamente divisa, questa energia porta gioia e salute. In senso stretto, ciò significa che la giusta collocazione e disposizione dei mobili insieme alla decorazione contribuiscono a un buon riposo notturno e a una buona salute. Ecco alcuni consigli per la tua futura camera da letto Feng Shui…
I toni del giallo creano relax
posizionamento
Posiziona la tua camera da letto lontana dall’ingresso principale del tuo appartamento! Il Feng Shui ci ricorda che i nostri antenati non dormivano all’ingresso della grotta. Come accennato in precedenza, anche la posizione del letto dovrebbe essere lontana dalla porta della camera da letto. Il tuo letto dovrebbe essere ugualmente accessibile da entrambi i lati. Ciò manterrà la tua relazione sana e le darà armonia ed equilibrio. Secondo la dottrina del Feng Shui, dovresti essere in grado di vedere la porta dalla tua posizione sdraiata come un’ulteriore condizione per il benessere. Questo ti darà una sensazione di protezione. La testiera del letto è pensata per essere posizionata contro una parete. Secondo il Feng Shui, se uno dorme sotto una finestra, la sua energia qi fuggirà dalla finestra. Rimuovi TV, PC e altri dispositivi elettrici dalla camera da letto o nascondili dietro le tende! Rimuovi tutte le attrezzature per il fitness perché distruggeranno la tua energia qi.
Struttura simmetrica
Colori
La camera da letto Feng Shui predilige i colori che assicurano equilibrio e comfort visivo. Secondo il Feng Shui, i colori calmanti ti aiuteranno a trovare il tuo equilibrio interiore. I migliori colori Feng Shui sono i cosiddetti “colori della pelle”. Puoi usare corallo, pesca, cacao, colori crema e sfumature pastello come il beige e il giallo. Altri colori consigliati sono i toni chiari di verde, blu e lavanda, che sembrano tranquilli e favoriscono un buon sonno notturno.
Design orientale
Accessori
Usa accessori e oggetti di forma ovale. Il Feng Shui ci avverte che elementi decorativi taglienti disturbano la nostra energia “chi”. Un altro consiglio è quello di scegliere accessori per le coppie. La camera da letto dovrebbe essere una stanza per due e dovresti trattarla come tale. Quindi porta in uso due comodini o due lampade da tavolo, indipendentemente dal fatto che tu sia single o meno.
Usa più tipi di illuminazione affidandoti prevalentemente alle candele! Questo ti farà rilassare e rilassare in più.
Rimuovi o nascondi tutti gli specchi perché, secondo il Feng Shui, gli specchi riflettono le tue preoccupazioni e interrompono il tuo buon sonno.
Illuminazione romantica
Decorazione da parete
Grandi finestre per più luce
Un sacco di cuscini
Camera da letto in grigio
Metti insieme viola e verde
Lampade a sospensione divertenti
Tocco d’arte
Arredamento confortevole
Sfumature di marrone
Rosa tenue
Opera d’arte sul muro
Fiori freschi
Comodino rotondo
Dipingere con i fiori
Pareti in legno
Camera da letto moderna in bianco e grigio
Testiera del letto originale
Camera da letto Feng Shui di forma ovale
Morbide sfumature pastello
Le candele illuminano la stanza
Camera da letto in bianco
Vasta area
Rilassa i colori
Questi erano i nostri consigli per una camera da letto confortevole che possa migliorare la tua salute e il tuo benessere interiore. Prendi ispirazione e divertiti a configurare!