Scegliere una combinazione di colori viola per l’appartamento
Il viola è un ottimo colore per il design della casa. Ci sono tonalità profonde e scure che aggiungono lusso e stravaganza alla stanza, ma ci sono anche tonalità chiare e pallide che rinfrescano l’interno. Le tonalità scure e viola dovrebbero essere utilizzate in stanze spaziose in modo che rendano la tua casa più familiare.
I toni più chiari possono essere utilizzati nelle zone giorno, nelle camere da letto e nelle stanze dei bambini.
Combina i colori: mobili bianchi nel soggiorno e divano viola
Il colore viola si abbina bene con le tonalità blu, rosse, rosa e verdi. Sono possibili diverse combinazioni di colori, dipende da quali sfumature di viola sceglieresti. Ci sono melanzane che possono essere abbinate al verde, al blu, al rosso o al giallo. La lavanda può essere vista spesso nelle camere da letto perché è fresca e calmante allo stesso tempo. Può essere abbinato al blu, al rosa o al verde. Il viola tenue sta benissimo con il rosa, il grigio e il blu. Il viola può anche essere miscelato con colori neutri e monocromatici come nero, grigio, bianco, crema e beige. Anche le sfumature di viola possono andare bene insieme, specialmente se usate in accenti di colore.
Colori a contrasto – Arredo bagno con stile ed eleganza
Il colore viola potrebbe contrastare bene con colori come l’arancione, l’azzurro cielo, il giallo senape e altri colori saturi. Questi possono essere usati come accenti in una combinazione di colori viola in cuscini, tappeti, mobili, vetri e altre decorazioni.
Decorazione viola – scegli tende sorprendenti ed eleganti
Il viola può essere forte e travolgente, quindi aggiungi alcune tonalità in più per renderlo più chiaro. Scegli le sfumature che compongono il tuo viola. Aggiungi sfumature neutre chiare per accentuare le tonalità viola intenso e aggiungi accenti saturi nel caso in cui lo schema di colori dominante sia viola pallido.
Arredo bagno: vasca bianca di design e pratico sistema di mensole
Interni scuri e accoglienti: l’ufficio di lavoro a casa o un soggiorno compatto
Raffinato design della camera da letto: testiera del letto oversize, attraente e lucida
Trame comode e bianche – poltrone imbottite e letti matrimoniali – carta da parati sorprendente e scura
Design stravagante della camera da letto – mix di elementi moderni e classici
Diversi cuscini colorati rinfrescano il design degli interni nella zona giorno
Morbidi, delicati, elementi decorativi – colori pastello
Sala da pranzo bianca – pareti viola scuro, stravagante, lampada a sospensione circolare