Rumori piacevoli con tecnica di rilassamento
Stai cercando uno veloce Tecnica di rilassamento, funzionerà sempre? In realtà non è così difficile trovarne uno come potresti pensare. Perché in natura c’è tutto. Nel frattempo c’è anche Internet, che ci permette di fare una piccola ricerca.
Goditi la giornata di pioggia
Tecnica di rilassamento potrebbe significare semplicemente sdraiarsi e ascoltare un temporale. Per rendersene conto, non dovresti aspettare il favore della natura. Puoi trovare facilmente il video corrispondente su You Tube.
Quello che possiamo fare per te oggi è aiutarti con i termini di ricerca appropriati e un po’ più di associazioni che potresti usare insieme come tecniche di rilassamento.
Mentre sei sdraiato su un’amaca, guarda il mare
gatto fa le fusa
Le fusa del gatto funzionano meglio con un gatto. Avere l’opportunità di mantenere uno di questi a casa ti farà sentire automaticamente più rilassato nella vita di tutti i giorni. In caso contrario, in molti casi anche le fusa dei gatti dalla registrazione potrebbero aiutare molto.
Le fusa del gatto sono così carine!
Ama il tuo animale domestico?
Il gatto che fa le fusa nelle tue mani
Neve sotto i piedi
Le persone abituate all’inverno devono poter sentire questo suono almeno una volta all’anno. Lo desideri solo. Quando fuori è invernale e pieno di neve, siediti e guarda fuori e goditi il suono in sottofondo.
L’inverno può portare molta gioia
Godersi le giornate invernali è anche una sorta di tecnica di rilassamento
I bambini amano particolarmente l’inverno
Pioggia sul davanzale
Tecnica di rilassamento semplicemente sdraiarsi e meditare sullo sfondo della pioggia è stato il nostro primo esempio. Siamo felici di ripeterlo qui a questo punto. Siamo sicuri che tutti conoscano questo suono, almeno dalla loro infanzia!
Guarda la giornata di pioggia dal davanzale
Potresti trovare ore di filmati su Internet. Alcuni provengono da piogge molto calme e altri da tempeste. Si possono trovare anche forme e miscele completamente diverse di questi. Alcuni potresti sentirli per tutta la notte. Decidi quale sarebbe l’opzione migliore per te.
Suoni del mare
Molte persone amano il mare ma non possono vivere sulla spiaggia. Ma grazie alla grande tecnologia ea Internet, hanno l’opportunità di ascoltarne i rumori. Se vivi in una città di mare, troverai l’opportunità di guidare o camminare fino al mare. Se puoi, siediti lì in un posto tranquillo e ascolta l’acqua. Difficilmente puoi immaginare un relax migliore.
Ti piace meditare??
Guarda le onde
Foresta, piccolo fiume
Pensiamo ora a un argomento completamente diverso. come Tecnica di rilassamento può anche essere definita una passeggiata nel bosco con certezza. Ciò è particolarmente vero in quei casi in cui puoi anche trovare un piede piccolo e sentire i suoi rumori gentili.
La foresta ha un effetto calmante
Ma solo i suoni del bosco hanno un effetto super rilassante, da non trascurare. Il vento tra le foglie, gli uccelli e gli animaletti formano insieme un’orchestra paradisiaca di suoni tranquillizzanti.
Vai a fare una passeggiata nella foresta
Il silenzio
Sei mai stato vicino a un lago alto in montagna dopo un periodo intenso in città? Perché poi sentirai il silenzio. Altrimenti non lo sperimenterai quasi mai. Perché vicino a un lago del genere e in alta montagna, potrebbero non esserci o quasi nessun rumore. Se potessi sperimentare una tale condizione più spesso, avresti effettivamente bisogno di tecniche di rilassamento molto meno spesso.
Lago, montagna, bosco, silenzio…
L’acquascivolo può anche rilassarsi
La natura può portarti la pace
In una baita in montagna puoi rilassarti dalla frenetica vita di tutti i giorni
Rilassati attraverso la meditazione
Anche ascoltare la musica è una delle tecniche di rilassamento