Quali decorazioni natalizie dovrebbero essere quest’anno??
È già passato un altro anno e il Natale sta arrivando. Poiché conosciamo tutti il trambusto intorno al festival della riflessione, stiamo cercando di iniziare i preparativi festivi all’inizio di quest’anno. Sembra che tu non possa iniziare a prepararti abbastanza presto.
Ci siamo già messi al lavoro e saremmo felici se possiamo essere di nuovo utili.
Gli animali della foresta in feltro sono molto adatti come gioielli grazie al loro peso ridotto
Nell’attuale articolo affrontiamo il tema delle decorazioni natalizie festive. Da quando esistono gli addobbi natalizi nella forma che conosciamo e qual è il loro significato? E ci sono regole quando si tratta di decorare che dovremmo rispettare?
Sebbene la tradizione natalizia abbia circa 2000 anni e dovrebbe rappresentare la nascita di Cristo, i primi riferimenti alle decorazioni natalizie per l’albero di Natale in Europa sono apparsi solo a partire dal Medioevo. A quei tempi, le persone decoravano le loro case e gli alberi di Natale con frutti di bosco secchi, pigne e pan di zenzero.
Crea uno spazio colore dall’aspetto elegante e alla moda
Puoi creare una sensazione di freddo o calore attraverso le tue combinazioni di colori
Il bianco come la neve lascia che la gioielleria prenda il suo posto
I gioielli in tessuto non sono solo originali, ma anche infrangibili
I lettori esperti possono evocare angeli dal filo
L’aspetto della stampa del giornale è sempre in voga
Il fiocco di neve come elemento non dovrebbe mancare
In seguito alcune famiglie iniziarono ad appendere ornamenti di legno agli alberi oa dipingere le noci con l’argento o l’oro. Nel XVI secolo, si dice che nella bella Turingia sia stata realizzata la prima pallina di Natale, che divenne prima di moda e poi tradizionale e poco dopo conquistò il mondo.
L’abete sempreverde era ed è tuttora un tipico simbolo del Natale. Altre piante associate al Natale sono il vischio e il ginepro. Tutti questi simbolizzano la vita eterna, che le persone venerano attraverso splendidi ornamenti.
Il bianco e l’argento sull’albero ricordano la regina delle nevi
Lo schiaccianoci è un’altra figura letteraria che ha un posto fisso nelle decorazioni natalizie
Idee fresche sull’albero sono sempre benvenute
Mangiare è facile e divorato dopo la festa
I gioielli classici e moderni fatti di paglia sembrano sempre festosi
Un paio di ali d’angelo si aggiungono all’atmosfera festosa
I gioielli possono anche essere lavorati all’uncinetto
Quando decori l’albero di Natale, dovresti prima avvolgere le lucine intorno all’albero, così ti risparmierai il problema in seguito. Quindi sarebbe molto utile appendere i gioielli grandi e pesanti nella parte inferiore dell’albero. Questo enfatizza la forma naturale dell’albero. Palline, stelle, cuori, tamburi, stivali, campanelli, angeli e schiaccianoci sono tra i gioielli classici. Ma la tradizione può anche usare un po’ di sfacciata freschezza. Prova combinazioni stravaganti in blu e argento o crea il tuo stile. Porta nuove forme ed esprimi la tua gioia personale. Ma non dimenticare che “less is more”