Riesci a immaginare il Natale senza neve? Difficilmente pensiamo! L’inverno è gentile con noi quest’anno e i profeti del tempo promettono nevicate a Natale. I bambini non vedono l’ora di giocare con le palle di neve all’aperto. Ma è anche un’attività divertente per adulti, che crea immediatamente uno stato d’animo felice e ci prepara per le vacanze accoglienti in stretti circoli familiari. Coloro che non possono essere fermati da neve e ghiaccio possono divertirsi molto all’aperto durante le prossime festività. Ma se semplicemente non hai neve in inverno, non dovresti abbassare la testa. Perché ci sono ottime idee su come arredare casa con la neve artificiale e non perdere il fascino invernale nelle tue quattro mura. Nell’articolo di oggi ti mostreremo questi esempi di immagini su come aggiungere palle di neve alla tua decorazione invernale. La maggior parte di questi sono ottimi progetti fai-da-te e facili da realizzare.
Le palle di neve aggiungono quel qualcosa in più alla tua decorazione invernale a casa, ….
… perché il loro effetto visivo è sempre fantastico.
Cosa dovresti sapere delle palle di neve come decorazione?
Le palle di neve sono tipiche della stagione fredda e quindi fanno semplicemente parte di ogni decorazione invernale, sia all’interno che all’esterno. In giardino è un gioco da ragazzi formare delle palline con la neve quando la temperatura è sotto lo zero e usarle per decorare lo spazio esterno davanti casa. Puoi anche organizzare una vera battaglia a palle di neve per i più piccoli o persino costruire un pupazzo di neve con loro. Ma come decorare con le palle di neve all’interno? Semplicemente, con la neve artificiale! Sì, le palle di neve artificiali sono un’ottima aggiunta alle decorazioni di Natale e Capodanno. Puoi anche realizzare le palline da solo, sia con il filo interdentale che con il polistirolo con un foglio di neve sopra. Alcuni fan del fai-da-te artigianali creano fantastiche palline bianche come la neve in tessuto e le decorano con la seta. Le opzioni di design sono davvero numerose. Se sei interessato, puoi continuare a ricercare queste idee fai-da-te in rete. Il seguente video può anche aiutarti.
attenzione! Le palle di neve artificiali potrebbero sembrare neve vera, ma sono solo oggetti decorativi! Non sono né giocattoli né destinati al consumo! Pertanto, stai molto attento con loro e non lasciarli a portata di mano dei tuoi bambini. I bambini sotto i 3 anni, in particolare, dovrebbero essere sotto la supervisione dei genitori solo se c’è una tale decorazione invernale nella stanza.
Il secchio rustico con le palline bianche come la neve sembra allettante, vero??
Se ti piacciono i contrasti….
Come mettere le palle di neve artificiali nelle decorazioni invernali??
Se vuoi aggiungere palline di neve artificiale alle tue decorazioni invernali, allora ci sono alcune opzioni a tua disposizione. Potete decorare i globi di neve con glitter o sale marino e disporli in una ciotola con un po’ di verde di pino, pigne e simili. Posizionato sul tavolo o davanti al camino, una tale disposizione si trasforma rapidamente in un vero e proprio colpo d’occhio.
Come mettere i globi di neve sotto i riflettori!
Un centrotavola per la decorazione della tavola festiva durante le vacanze.
Una rara combinazione di neve artificiale, legna da ardere e verde di pino.
Inoltre, le palle di neve già pronte possono essere utilizzate per realizzare una ghirlanda e decorare la mensola del camino, la finestra o lo scaffale. Una tale ghirlanda fa una bella figura ovunque. Le palline bianche come la neve sono perfette anche come addobbi per l’albero di Natale.
Una ghirlanda di palle di neve artificiali decora il caminetto.
Una ghirlanda natalizia bianca decorata con foglie di eucalipto e piccole palline bianche come la neve.
Ghirlande, fiocchi di neve e palline dell’albero di Natale sono l’essenza e la fine delle decorazioni per l’albero di Natale.
I tuoi piccoli saranno sicuramente molto felici di queste decorazioni per l’albero di Natale.
Puoi decorare i globi di neve artificiale solo con materiali naturali.
Altre due fantastiche idee per un effetto wow con le palle di neve
Abbiamo due fantastiche idee con palline bianche come la neve pronte per te che creerebbero un fattore wow in qualsiasi decorazione invernale. Ad esempio, puoi mettere i regali di Natale ben confezionati sotto i riflettori con decorazioni aggiuntive. Crea graziose composizioni con bacche rosse, pigne e piccoli rami verdi e palline di Natale. Quindi usalo per decorare le scatole regalo. Questi attirano l’attenzione di tutti e suscitano solo domande su cosa potrebbe esserci in loro. L’effetto sorpresa è davvero grande!
Con un regalo di Natale così ben incartato, puoi creare un fantastico effetto sorpresa.
Porta un po’ di neve dentro!
Ultimo ma non meno importante, puoi anche trovare palle di neve luminose al mercatino di Natale in questo momento. Questi sono gioielli eccellenti per interni ed esterni. Puoi usarlo per decorare l’ingresso della casa o la recinzione del giardino, ad esempio. Ma possono essere utilizzati anche all’interno. Posiziona le sfere luminose sulla mensola del camino o sul davanzale della finestra e ammira il loro effetto decorativo!
Fantastica decorazione invernale con globi di neve luminosi per esterni.
All’interno, creano un fattore wow.
Porta la magia dell’inverno nelle tue quattro mura!
Lascia che nevichi!
buon Natale!
…e buon anno 2021!