Deliziosa decorazione di Halloween sotto forma di lanterne di ananas e altri frutti – anche meglio dell’anno prima!
Le ultime tendenze della moda sono caratterizzate da una certa leggerezza. Si preferiscono decorazioni e idee di design semplicemente fattibili. Questo vale anche per il design della casa in occasioni speciali come Halloween. Quest’anno vediamo le lanterne e le altre decorazioni più divertenti che mai! Anche i fan più tradizionali devono ammettere che sono davvero fantastici!
Decorazione Halloween – Idee tradizionali con le zucche
Decorazione Halloween – Idee di decorazione straordinarie con angurie
Idea divertente ricetta per Halloween – grande bocca con i denti
Inoltre, Halloween sarà molto salutare grazie alle seguenti idee. Questa decorazione è composta da deliziose verdure e frutta.
Lanterne ad ananas per decorazioni di Halloween
Il più grande vantaggio, ovviamente, è che con gli ananas puoi rinfrescare un po’ il festival dell’orrore quest’anno. Non vuoi avere la stessa cosa ogni anno! Anche i bambini possono dare una mano. Gli ananas non sono neanche lontanamente così difficili da lavorare come le zucche, per esempio.
Tinker mostri di ananas
Anche le lanterne realizzate con questo frutto hanno in qualche modo un carattere più allegro. Mentre le facce di zucca intagliate sembrano davvero inquietanti, gli ananas ci fanno davvero ridere.
Questo tipo di lanterna è anche molto più convertibile. Puoi fare un’acconciatura per l’ananas!
Ti piacciono i cocomeri??
Preferisci l’anguria o i meloni all’ananas o alla zucca? Anche se è un po’ tardi, questi frutti si possono ancora trovare ogni tanto sul mercato e possono essere un’ottima base per le decorazioni commestibili di Halloween. Con i loro colori giallo e rosso, sembrano molto freschi. Il contenuto si sposa bene con il buffet festivo, indipendentemente dal fatto che si tratti di una festa per bambini o per adulti.
Crea fantastiche decorazioni con i meloni di zucchero
Idee di decorazione raccapriccianti con i cocomeri
Ecco un’idea: fai delle belle figure con l’anguria e incollale sui bastoncini di gelato!
Gusci di peperoni
Vuoi rendere il consumo di verdure più attraente per i tuoi bambini? Crea grandi mostri con i gusci di peperone e riempili di prelibatezze salutari. Ma ora verranno sicuramente mangiati!
Idee per Halloween con i peperoni
Crea mostri terribili anche con mele e arance
Le mele e le arance sono molto adatte anche per le decorazioni di Halloween. Sotto forma di facce da mostro, andranno bene anche con qualsiasi buffet.
Deliziose idee per ricette di Halloween con la frutta
Idee creative per chicche
Mostri stravaganti fatti con le mele
Non dimenticare le zucche
Nonostante tutte queste idee, vi consigliamo di non dimenticare le tradizionali lanterne e decorazioni di zucca. Le altre idee sono più facili e veloci da implementare. Questo ti farà risparmiare tempo per il design artistico della zucca e sarà davvero straordinario. Rendi una grande zucca il fulcro del festival dell’orrore e la tua decorazione autunnale. Considera diversi modelli colorati. Perché non aggiungere anche degli ornamenti glamour??
Varietà di idee su come tagliare le zucche per Halloween
Adatta il resto delle decorazioni commestibili di Halloween in termini di colore e consistenza a questo elemento centrale!
Questa decorazione di Halloween è destinata a una festa per bambini? Attraverso fantastici giochi e competizioni, puoi assicurarti che i frutti divertenti e le vitamine che contengono siano tutti mangiati. Dopotutto, alla fine non hai così tanto da pulire e si mangiano meno dolci non così salutari.
Idee sane per la festa di Halloween
L’anguria può trasformarsi in squalo
Fantastica idea per un drink di Halloween
Sperimenta con la tavola festiva per Halloween