Guide colorate per scale
Le guide per le scale sono un modo meraviglioso per mantenere il pavimento comodo e caldo. Ma a volte si sentono un po’ troppo formali. Come puoi uscire dalla situazione? Puoi sederti per i corridori delle scale dipinti invece dei soliti.
Creano l’illusione di un corridore, ma il look è molto più formale. Le opzioni di design sono illimitate come puoi immaginare.
Sicuramente questa non è la soluzione ideale per tutti. Personalmente sconsiglio di abbinarlo ad un interno immerso nel marmo. Tuttavia, sono meravigliosi per un appartamento di transizione tradizionale, un appartamento in stile country o una fuga per le vacanze.
Le scale nella foto avevano una moquette rosa in peluche. La padrona di casa Debbie Christianson ha messo via il tappeto, ha dipinto le scale di bianco e ha aggiunto questo tappeto grigio-blu.
Il nuovo look delle scale è molto più elegante e dignitoso
Adoro il colore e il modo in cui il corridore è posizionato in una cornice. Questo è sicuramente qualcosa di inaspettato!
Suggerimento per un aspetto uniforme: prima di iniziare a dipingere, dovresti sentire i fori con il legno e levigare la superficie morbida. Ora dovresti aggiungere il primer se la superficie non è stata verniciata prima.
Gradini e alzate in bianco e nero sono ricoperti da un corridore verde erba. Il cui colore è in armonia con la cornice.
Invia galleria di immagini
Suggerimento: in questo caso, lasciare circa 10 centimetri di lato. Aumenta questo margine per scale più larghe di quelle normali.
Un corridore marrone dipinto aggiunge atmosfera in questa stanza con pareti blu. Il suo progettista è Sarah Farrell. Ha un bordo più stretto in colore grigio-verde.
Ecco come ha creato la transizione tra il muro bianco e il corridore scuro
Suggerimento: per ottenere risultati davvero buoni, dovresti usare un colore appositamente progettato per i pavimenti. A seconda del colore, probabilmente dovrai applicare più mani.
In questa casa di Minneapolis, ogni sensazione di trasloco – da scompare TreHus Architects
Le strisce contribuiscono a questo. Angoli puliti e sicuri. Può funzionare con i nastri del pittore. Non lasciare che la vernice scivoli sotto il nastro. Per fare ciò, è necessario applicare un po’ di vernice agli angoli. Ecco come lo sigillerai.
Le parole possono rendere i corridori delle scale ancora più interessanti
Hai paura di cadere dalle scale? Ci sono ingredienti che sono antiscivolo e possono essere mescolati con la vernice. Questo ti darà una migliore trazione.
Stanco delle parole? Quindi considera le singole lettere. Per mantenere i risultati del tuo lavoro, dovresti coprirli con due o tre strati di poliuretano.
Altrimenti correre distruggerà tutto
Qui vediamo un esempio in cui hai dipinto numeri invece di lettere
Suggerimento: il completamento di un progetto di pittura può richiedere alcuni giorni. Assicurati di avere un percorso alternativo pronto per questa volta. Se stai solo dipingendo il centro, lascia esattamente lo spazio sui lati.
Puoi anche applicare la vernice ai lati anziché al centro. Ecco come questo progetto è stato implementato qui. Meraviglioso, vero? Attendere almeno 24 ore affinché le scale si asciughino.
Ti è mancato l’umore nella tromba delle scale? Questo può ora essere modificato dal corridore delle scale dipinto. Speriamo che vi piaccia.