Design audace delle pareti
Ti stai chiedendo come si adatterebbe il design audace delle pareti al tuo design d’interni e a cosa è destinato esattamente? È solo un muro dipinto con un colore contrastante. Il loro scopo è quello di essere accattivanti e attraenti. Il più delle volte, questo colore della parete dovrebbe essere una tonalità più audace del colore principale delle altre pareti, ma non è affatto una regola.
Puoi avere un colore contrastante in camera da letto, soggiorno e sala da pranzo.
Camera da letto
Se decidi per una parete a contrasto nella camera da letto, dovresti scegliere con molta attenzione quale delle quattro pareti vuoi far sembrare più audace delle altre. Non scegliere un muro dove c’è una finestra. La forte sfumatura di colore combinata con la luce del giorno fa sembrare la stanza più buia. Nella camera da letto, la maggior parte delle persone dipinge il muro dietro il letto. Ecco alcuni bei esempi di pareti a contrasto in camera da letto.
Muro verde dietro il letto
Fresco e classico allo stesso tempo
Minimalista in camera da letto
Pittura murale verde brillante
Baby room – camera dei bambini
Sappiamo tutti che i bambini amano i colori audaci, quindi perché non dovremmo usarli nelle loro camerette? Dipingere tutte le pareti con sfumature audaci può essere travolgente, quindi colora solo uno! Puoi ottenere immediatamente un design elegante e fantasioso aggiungendo un po’ di colore. È un’attività divertente e facile da fare con tuo figlio.
Un po’ di verde in corridoio
Soggiorno e sala da pranzo
Le pareti a contrasto nel soggiorno sono un’ottima scelta quando vuoi mostrare un po’ di orgoglio. Ad esempio, puoi visualizzare il camino, le librerie, le opere d’arte. Usa il muro di contrasto per creare un punto focale se non ne hai uno. Non dimenticare, puoi anche scegliere il soffitto come parete di contrasto.
Stravagante e attraente – muro di contrasto nero
Il soffitto come parete di contrasto
Soggiorno tradizionale
L’arancia è davvero rinfrescante
Indipendentemente dal colore che scegli, non dimenticare di abbinarlo all’intero design degli interni. Al contrario, si ottiene un ambiente brutto e stancante.
Moderno e urbano in soggiorno