Costruire una panchina da soli è divertente
Chiediti come farne uno Costruisci la tua panchina Potere? Fare un progetto fai-da-te così pratico è sempre divertente perché metti alla prova le tue abilità. Ed è abbastanza facile! Ecco alcuni suggerimenti per te su come puoi costruire una panchina da solo.
I progetti fai da te sono sempre utili
Aiuto video
Per prima cosa devi scegliere il legno giusto. Ritaglia le singole parti nella misura desiderata! Dovresti macinare ogni parte. Sega tre strisce da installare nella parte più bassa del banco. La lunghezza delle strisce determina la larghezza della panca. Assemblare una barra al centro della panca e le altre ai due lati terminali. Segate le gambe e montatele sulla parte più bassa della panca. Ora hai bisogno di 4 ganasce protettive con un taglio ad angolo di 45 gradi. Questi devono poi essere attaccati a ciascuna gamba. Ora puoi dipingere e verniciare la tua panchina in un modo bello e colorato. Dovresti prendere in considerazione dove li incorporerai. Se è posizionato in qualsiasi punto della stanza, puoi averlo rivestito in combinazione con altri mobili. I cuscini decorativi colorati sembrano sempre moderni e portano più colore. Un’altra opzione pratica è quella di integrare lo spazio di archiviazione sotto la panca. Più spazio di archiviazione è sempre il benvenuto ovunque in casa.
Fai da te da euro pallet
Questa è la guida più semplice per costruire la tua panchina. Le dimensioni dipendono dalle vostre esigenze individuali. Dovresti anche scegliere tu stesso tutti gli altri materiali come bulloni e viti, strumenti e tipo di legno. Qui vi diamo anche qualche foto per darvi un po’ di motivazione.
Ben imbottito
Freschi colori primaverili
Costruisci tu stesso una panca di legno
Panca con spazio di archiviazione
Cestini sotto la panchina
Panca in legno laccato in due colori
Panca fai da te
Posizionato alla finestra
Facile progetto fai da te
Metti insieme legno e metallo
Soggiorno elegante
Sulla terrazza