Realizza da solo gli stand di gioielli e potrai finalmente vedere la collezione di gioielli
Chi di noi donne non conosce la situazione in cui la tua collana o clip per capelli preferita semplicemente non può essere trovata. Anche gli orecchini coordinati per l’outfit sembrano essere persi. È anche possibile tenere in ordine tutti i gioielli e gli accessori e mantenere una visione d’insieme permanente??
Ci sono molti modi. La soluzione migliore, di cui scriviamo anche oggi, è quasi quella “su misura”. In un linguaggio semplice – per creare il tuo sistema di classificazione con il quale puoi orientarti facilmente.
Oggi ti daremo di nuovo impulsi di ispirazione, con i quali speriamo che rimarrai di nuovo soddisfatto.
Potresti anche non indovinare quanti oggetti inutili possono trovare improvvisamente uso.
1.) Due in uno: una composizione in legno organico che ha un bell’aspetto e mostra un’applicazione pratica
Nel nostro primo esempio rimarrai stupito: quanto è semplice e quanto è originale! Piccoli bastoncini, raccolti nella foresta durante una passeggiata, rivestiti in modo colorato e saldamente attaccati a questa stecca di legno poco appariscente con la colla. solo genio!
2.) Beh, è davvero meglio tenere gli occhi aperti mentre si cammina
3.) Il portagioielli diventa esso stesso un gioiello
Il prossimo schema inventivo è un semplice, vecchio appendiabiti. Guarda tu stesso quanto velocemente può essere riutilizzato.
4.) Con questo appendiabiti ridisegnato ottieni la panoramica che desideri
È possibile fissare le viti sul lato e all’interno del gancio
Efficace e molto pratico: non sottovalutare i tuoi vecchi oggetti
Realizzare supporti per gioielli da soli può essere così facile. Inquadra la zanzariera e trova la soluzione definitiva per tutti i tuoi accessori. Qui non sono conservati solo bracciali, collane e orecchini. C’è spazio anche per i tuoi occhiali da sole e orologi.
5.) Puoi ottenere lo stesso risultato con una vecchia racchetta da tennis
Realizzare supporti per gioielli da soli è possibile anche con piccole figure giocattolo che sembrano abbastanza convincenti anche se tagliate a metà.
L’idea è un po’ più complessa, ma il risultato è tanto più gratificante
Le corna sono un argomento molto difficile, appartenente piuttosto a tempi dimenticati da tempo. Beh, non è del tutto vero. Nell’esempio seguente, queste corna sono mostrate in una luce completamente diversa. Se potessi immaginare di ravvivare il materiale con un po’ di oro e glitter, ora hai un portagioielli individuale.
6.) Un’ottima idea, ma non farti prendere dagli attivisti per i diritti degli animali
Se al momento non ti piacciono i cupcake, puoi usare l’alzata per conservare i gioielli. In qualche modo sembra anche molto gustoso e di classe.
7.) Una soluzione elegante con un supporto per cupcake
Che idea incredibile: capovolgere un vecchio cassetto delle posate, verniciarlo e mostrarlo in una nuova lucentezza.
8.) I cassetti sono spesso molto ben conservati e consentono molte variazioni
Avvitare un cassetto al muro è qualcosa solo per individualisti idiosincratici
Vale la pena raccogliere i tappi di lunghe e accoglienti serate vinicole. Il sughero è un materiale leggero, naturale e incredibilmente pratico. Dai un’occhiata alle foto e guarda tu stesso.
9.) Usa il principio della bacheca per progettare il tuo modello di sughero per gli orecchini
Per i tuoi numerosi orecchini, c’è finalmente un ordine in una forma molto originale. La vecchia grattugia che hai quasi buttato via. Gli orecchini sono al sicuro, hai una panoramica e soprattutto – tutti i tuoi amici pensano che sia fantastico.
10.) A casa uso la grattugia, ma se questa tazza è gratis, assegnagli un compito
11.) Ancora nessuna idea per la tenda di bambù strappata? Ora puoi farne buon uso
Un’altra idea così semplice, economica e molto funzionale: il filato intrecciato. Il materiale è organico, leggero e sicuro da trovare in ogni casa.
12.) C’è molta bellezza e amore in gioco qui: un sistema di gioielli intrecciato da solo
L’idea successiva può essere implementata molto rapidamente. Avrai bisogno di una tavola di legno di medie dimensioni e di picconi o chiodi dal negozio di ferramenta. Puoi anche usare il pannello di fibra per questo e già che ci sei, avvitalo al muro. A seconda delle dimensioni, non solo i tuoi gioielli si adattano ad esso, ma si possono trovare anche piccole borsette o persino un cappello.
13) Trasforma il pratico portagioielli in un’opera d’arte!