Uso originale e utile delle strisce di foto in tutta la casa
Le mensole sono state riscoperte per molti usi diversi negli ultimi anni. Con questi puoi correggere rapidamente e facilmente eventuali svantaggi nel tuo design d’interni. Puoi andare molto più lontano di quanto tu possa pensare spontaneamente. Ecco alcune ottime idee per questo!
Dai un’occhiata ai prossimi esempi e lasciati sorprendere!
Hai bisogno di più spazio per appendere i tuoi vestiti nella zona ingresso? Puoi proteggerlo rapidamente e facilmente grazie ad alcune barre dell’immagine con segni di spunta.
Allo stesso tempo, possono essere riposte varie piccole borse da donna, chiavi e altri oggetti utili per l’uso quotidiano.
Strisce fotografiche nell’area d’ingresso
Posto per le borse
Questa idea è così pratica e allo stesso tempo molto semplice
Ti piacerebbe portare più decorazioni verdi in una o più stanze? Puoi spargere un po ‘di terra sulle sporgenze dei quadri e inserire alcune piante grasse. Tra le altre cose, questa è un’ottima strategia per il design delle pareti.
Più spazio per le piante grasse
Ti piace l’idea di riporre le biciclette al muro? Perché no: queste idee decorative dall’aspetto industriale sono pratiche per i piccoli appartamenti. Anche in questo caso le mensole per quadri sono davvero un aiuto gradito.
Fissa la tua bici al muro!
Metti i tuoi adorabili piatti e altri piatti sul muro accanto al tavolo da pranzo! Grazie alle strisce sovrapposte, possono essere facilmente posizionate in verticale. Una tale presentazione da tavola ha un valore decorativo estremamente originale.
Crea decorazioni da parete con le tue stoviglie preferite!
Hai perso le tracce di tutti i tuoi gioielli? Attacca alcuni ganci alla parte inferiore di un binario per quadri e appendili tutti lassù. Se hai una camera da letto monocromatica, questo concetto pratico è anche decorativo.
Appendi i tuoi gioielli e decora con essi la camera da letto
Hai bisogno di più spazio di archiviazione nel tuo piccolo bagno? La variante ottimale qui è ancora una volta l’uso di strisce di immagini. Questo è un approccio ideale che non limita inutilmente il bagno.
Le barre per le immagini possono essere utilizzate due volte. Sopra l’area potrebbe fungere da ripostiglio e sul lato inferiore è possibile attaccare ganci per asciugamani da bagno.
Spazio di stivaggio aggiuntivo nel bagno piccolo
I bambini dovrebbero essere motivati a leggere di più. Porta un davanzale sul muro della tua stanza e posiziona o metti lì i libri che sono attualmente una priorità.
Metti dei bei libri sul muro dell’asilo
Non trovi mai l’imbarcazione di cui hai bisogno in questo momento? Risolvi di nuovo questo problema con le barre dell’immagine. Praticare questi fori e mettere lì cacciaviti di tutte le dimensioni e simili.
Artigianato finalmente ripulito!
Ovunque ti piaccia leggere le riviste – in soggiorno, in bagno o in un’altra stanza, aiuta se sono ben riordinate. Puoi creare un muro di riviste per questo scopo.
Barre immagine per le tue riviste preferite
Gli esempi già citati ti hanno sicuramente mostrato quanto possa essere vario ed esteso l’uso dei binari per immagini. Non abbiamo ancora menzionato così tante grandi idee: le guide per quadri sono adatte per conservare spezie in cucina, smalto per unghie, disegni per bambini, tazze da caffè e molto altro.
E sai cosa: puoi anche usarlo per realizzare grandi testiere o divisori?!
E altro ancora!