Idee insolite: clip fatte di mollette e una sedia da portare via
A prima vista, le due idee insolite che vi mostriamo oggi hanno poco a che fare l’una con l’altra. Guardando più da vicino, tuttavia, mostrano fino a che punto può essere ampliato il quadro della nostra percezione del “normale”. Abbiamo trovato questa intuizione una giustificazione sufficiente per presentarvela all’interno dello stesso articolo.
Clip fai-da-te realizzate con mollette
Hai un sacco di gioielli, sciarpe e altre cose che non hanno un vero posto nella tua casa? Allora questo progetto fai-da-te potrebbe essere la cosa giusta per te.
Potrebbe anche darti altre idee fantasiose simili
I vantaggi in sintesi
Ecco i principali vantaggi di un tale progetto fai-da-te:
- È facile da fare;
- Il risultato sembra carino;
- Offre una panoramica delle cose che abbiamo.
Cosa serve per la realizzazione delle idee
Le mollette giuste
Se vuoi che il tuo progetto duri più a lungo, cerca delle mollette di legno per il progetto. Sono sostenibili. Il legno ha anche un aspetto migliore rispetto alla maggior parte degli altri materiali. Forse qualcuno vedrà il tuo lavoro fai-da-te nel mezzo!
Considera la colorazione
In modo che le clip fai-da-te siano meglio inscritte nel tuo design d’interni, potresti eventualmente colorarle. È meglio usare lo smalto per unghie per questo.
Trova la tua variante
Esistono molti tipi diversi di clip fai-da-te realizzate con mollette. Il più comune è quello di integrare una doga in legno. Lo attacchi al muro.
Quindi attaccare le mollette in legno con l’adesivo appropriato
Questa è probabilmente l’opzione più semplice. Sarebbe più sicuro, ma anche più complesso, attaccare le mollette di legno direttamente al muro con dei chiodi.
Crea uno stand di gioielli di fantasia!
Tutto ciò di cui avrai bisogno con esso
Va avanti così
Dipingi la molletta del colore che vuoi
Una sedia che puoi portare con te ovunque tu vada
Sei il tipo di persona a cui piace realizzare idee così insolite come le mollette fai-da-te? Sicuramente ti piacerà il seguente messaggio:
Ci sono sedie sul mercato che puoi piegare e portare con te ovunque tu vada
Così puoi sempre sederti comodamente mentre fai una passeggiata in spiaggia, al parco o in giardino e goderti la natura. L’articolo si chiama Leano ed è opera del designer sloveno Nick Lorbek.
È una di quelle opere che sembrano ingegnose proprio per la loro semplicità. L’idea ha subito ricevuto finanziamenti attraverso il portale Kickstarter.
L’aggiunta perfetta al campeggio
Elementale e brillante
L’innovazione è nella costruzione. Possiamo appoggiarci alla sedia Leano come su dei bastoni. I materiali sono tessuto impermeabile e legno. Leano viene lavorato a mano. La sedia pesa meno di un chilo.
Una volta piegato, è largo 49 cm
Grazie alle sue dimensioni, puoi portare Leano con te in campeggio, in spiaggia o al parco
In spiaggia, Leano si dimostra di nuovo un buon amico
Ti sono piaciute le nostre idee insolite? Tieni gli occhi aperti per queste idee. A volte sono in grado di semplificarci la vita. E rendilo più interessante!
Molto facile e comodo da trasportare
Goditi le meravigliose ore pomeridiane con i tuoi cari nel parco