Idee per arredare con stile come progettare la sala perfetta
Si può dire che l’ingresso è una sorta di introduzione alla casa. Ha qualcosa a che fare con la prima impressione che hai di una persona o forse la prima conversazione che hai con loro.
Qui non si organizzano cene di famiglia o feste con gli amici, ma si entra in contatto con l’atmosfera della casa.
Stiamo parlando del luogo dove arrivi ogni giorno e dici a te stesso: sono a casa.
Quindi voglio qualche consiglio su come perfezionarli Progetta la sala Potere? Allora continua a leggere!
Innanzitutto, dovresti considerare l’uso di colori caldi. Puoi dipingere le pareti nei toni della terra e poi illuminare l’ambiente con il rivestimento delle pareti come nella stanza qui.
Finestre alte, grandi lampadari e alcuni tappeti forniranno ulteriore calore.
Se ne hai uno più grande Progetta la sala puoi anche posizionare altri mobili accanto ai classici appendiabiti e specchi. Dovresti considerare un piccolo armadio, una bella sedia o due, molte piante.
Trasformerai una stanza dall’aspetto desertico in un luogo vivente in questo modo
Preferisci uno stile ricercato e raffinato? In tal caso, la foto qui attirerà sicuramente la tua attenzione. Di fronte a un interessante murale e su un elegante tavolo da ingresso, puoi esporre le foto della tua famiglia, i diplomi o i ricordi delle tue vacanze.
Potresti sollevare alcuni elementi in cima ad alcuni libri che hai già letto
Ora arriva qualcosa per i proprietari di appartamenti e appartamenti molto moderni. Il corridoio in questa foto potrebbe essere pura ispirazione per te.
Puoi costruire nicchie nei pannelli a parete e in queste puoi visualizzare sculture, ad esempio
È possibile installare lastre di vetro fuso rotonde su luci da pavimento integrate e questo darà alla stanza un aspetto molto raffinato e moderno.
Chi preferisce lo stile tradizionale si sentirà attratto da questa foto.
Hai un bellissimo mobile in stile vintage, specchi in rame e, in generale, un design emozionante
Sono state utilizzate anche alcune lampade tradizionali e molti piatti decorativi. È così che hai ottenuto questa atmosfera molto accogliente.
Hai una grande area d’ingresso che sicuramente non vuoi sovraffollare? Quindi dovresti posizionare un tappeto morbido e di colore chiaro nel mezzo.
Per fare questo, hai bisogno di una comoda panca sotto la finestra e un piccolo armadietto con uno specchio sulla parete sopra
Nel nostro caso qui puoi anche vedere i telai delle porte ad arco attraverso i quali puoi vedere le scale. Non pensi che sia una bella occhiata al resto della casa?
In questo foyer vediamo un esempio più romantico
È circondato da portici e il tutto è completato dalla cupola rotonda. Puoi vedere una meravigliosa decorazione fatta di linee sottili. Al centro della sala è stato posizionato anche un tavolo rotondo. Crea simmetria con il resto della stanza e sembra dare a tutta la stanza uno scopo. Ho pensato all’ingresso di un teatro. E tu?
Se vuoi disegnare la tua tavola con un po’ più di calma, opta per il bianco come colore predominante
Una tavola rotonda come questa sarebbe molto adatta a questo. Sta benissimo su un tappeto rotondo. Insieme ad alcune lampade ben scelte, la stanza darà l’impressione di un’intimità imbattibile, combinata con maturità e buon gusto.
Il mosaico può anche rivelarsi un’idea unica e molto interessante. Questo raggiunge uno stile squisito. Verrà in proprio accanto a un muro di pietra. Nel nostro caso, è completato da uno specchio intarsiato in una cornice di legno. Sotto è stata posizionata una splendida e semplice consolle.
Ogni visitatore si sentirà a suo agio qui
Avere un gusto per i design non convenzionali?
Allora questo esempio è probabilmente una gioia per i tuoi occhi. Qui, questa ciotola stilizzata a forma di spirale è stata dipinta sul pavimento, alcune pietre sono state posizionate sulle pareti e sono state costruite molte nicchie in cui sono state integrate strane idee decorative. Chiuderesti questa stanza con una porta d’ingresso così pesante??
Si dice che ogni stanza sia associata a una sensazione speciale. Il corridoio mostra lo stile generale della casa. Ecco perché le buone idee di interior design sono altrettanto importanti qui. Non aver paura di farlo quando avrai il tuo Progetta la sala, Per dare libero sfogo alla tua fantasia e per ottenere l’effetto WOW con i tuoi ospiti!