Argento come colore delle pareti? Difficilmente puoi fare una scelta migliore!
Oltre all’aspetto puro e fresco che l’argento conferisce all’ambiente, questa tonalità ha altri grandi vantaggi. Questo permette di mettere insieme e bilanciare aspetti e sfumature differenti. In questo modo sono possibili diverse combinazioni nelle stanze.
Inoltre, il colore della parete argento può essere cambiato in meglio dall’illuminazione.
Quindi hai una sfumatura, ma ogni volta una stanza dall’aspetto diverso! È fantastico, non è vero??
Il colore della parete è argento a causa della luce i cambiamenti
L’argento è come la luce nel design degli interni. Può essere “utilizzato” nei modi più svariati nell’interior design. Il colore argento è moderno e raffinato. Ha anche alcune sfumature che potrebbero essere descritte come futuristiche. Può essere usato meravigliosamente per esporre stucchi antichi e design contemporaneo. Questo creerà un’atmosfera molto rilassata e armoniosa.
Bagno moderno in argento
Puoi usare l’argento come pittura murale, ma puoi anche introdurlo nella stanza attraverso dettagli decorativi e accessori. Nei bagni, ad esempio, l’effetto argento può essere meravigliosamente valorizzato con grandi superfici a specchio. Molti materiali sono di colore argento. Avere una pittura murale con questa tonalità è quindi la scelta migliore in molte stanze moderne.
Pensa all’acciaio inossidabile e a tutti i luoghi in cui viene utilizzato.
Cuscini decorativi argento completano l’ambiente
Anche i cuscini decorativi e altri articoli e accessori sono molto belli in argento. Il colore della parete in questa tonalità corrisponderebbe benissimo a questo.
Combina colori metallici
Sulla base dell’effetto radioso dell’argento, puoi anche mettere in gioco altri colori caldi e metallici. Così assicurerai una grande armonia nella stanza.
Mensola con pittura murale argento e vecchi piatti
Anche l’argento come pittura murale sugli scaffali può essere molto utile. Immaginate le vecchie stoviglie d’argento dei tempi della nonna davanti a una superficie del genere! Un’immagine così bella può emergere dagli effetti dello specchio!
Pittura murale Ombre in argento
L’effetto ombre può essere ottenuto anche utilizzando l’argento come colore della parete. Quindi puoi eseguire gli accessori e i mobili in una tonalità più chiara rispetto al muro. Tutto apparirà uniforme e armonioso, ma allo stesso tempo interessante, emozionante e moderno.
M.cornici etalliche come decorazione da parete
L’illuminazione cambia il colore della parete
Gli specchi apportano un ulteriore effetto argento
Misto argento e oro
Arredo camera da letto in bianco e argento
Soggiorno con grandi oggetti decorativi
Ti piacerebbe creare un ambiente simile anche a casa tua??