Al più tardi durante le pulizie di primavera, scopriremo quanti oggetti si sono accumulati nel nostro appartamento nel tempo e sfortunatamente devono essere portati via. È sempre un peccato buttare via le cose, quindi potrebbe avere senso pensare a quale degli oggetti abbiamo davvero bisogno prima di Natale.
Il regalo fai da te è sempre il più costoso
In linea con la prossima premiere
L’uccello da preda e il topo – incredibilmente realistico
Eccellente anatra addestrata
Rondine come portatrice di buona speranza si offre in dono
Fare regali di Natale magistrali
Sia i bambini che gli adulti non vedono l’ora di ricevere regali il giorno di Natale. Ma poco dopo il capodanno, molti dei regali (insieme agli addobbi natalizi) finiscono in soffitta o in cantina, perché semplicemente non abbiamo bisogno di tanto quanto abbiamo, ma tutti dovrebbero saperlo da soli.. .
Magistralmente piegato e messo in scena
Il motivo del gufo è apparentemente sempre e ovunque in
Potresti quasi sentire il ruggito dell’orso
Un unicorno è sempre un bel regalo, anche se non puoi farlo da solo
Proprio come il cavalluccio marino
Le figure di Conzalo non hanno occhi
ma hanno un aspetto molto credibile
Nell’articolo di oggi vogliamo trasmettere idee regalo e incoraggiare le persone a fare regali di Natale. In questo contesto presentiamo uno straordinario artista di origami dalla Spagna.
Gonzalo Garcia Calvo viene da Madrid e crea origami realistici perfettamente messi in scena.
Anche se l’arte dell’origami mostra i contorni di una figura spigolosa e cruda, l’artista spagnolo riesce a creare esattamente il contrario con la stessa tecnica. il Figure di origami dell’artista appaiono vivaci e realistici.
Le mani di Gonzalo hanno ultimamente creato una ricca varietà di capolavori di origami che possiamo ammirare oggi.
Fare i regali di Natale non è un compito facile ed è proprio per questo che i regali fatti in casa sono così particolarmente belli e preziosi. Acquistarlo può sembrare molto facile, ma personalmente non conosco nessuno a cui piaccia andare in città durante l’Avvento e fare tutto lo stress da solo.
Non c’è qualcosa che ami fare e che non trovi mai il tempo di fare? Qualcosa che potrebbe anche essere un po’ più pratico degli origami, come lavorare a maglia una sciarpa, ad es. B.?
I regali fatti a mano hanno il loro fascino e non hanno prezzo per il loro valore affettivo. Questo è ciò che li rende così popolari, speciali e indimenticabili.