Cannabis in casa? A volte funziona! – design d’interni unici
Si collegano queste piante di conflitto e contraddizione con il tempo degli anni ’60 e degli hippy. Ma è anche una delle prime piante da appartamento utilizzate. La cannabis era nelle case 12mila anni fa.
In effetti, la prima bozza della Dichiarazione di Indipendenza è stata effettivamente scritta su carta di cannabis.
Anche le prime bandiere americane erano fatte di fibra di cannabis.
La cannabis è troppo simile alla marijuana e quindi non può essere piantata proprio così. Almeno nella maggior parte dei paesi come gli Stati Uniti o la maggior parte dei paesi dell’UE. Ma è ancora usato per realizzare tessuti popolari e rispettosi dell’ambiente.
Vuoi saperne di più sui benefici delle piante di cannabis e su come usarle a casa?.
Le informazioni di base – I tessuti di cannabis sono realizzati con le fibre della pianta di Cannabis sativa.
È una coltura ad alto rendimento che produce più fibre del cotone, ad esempio.
Un rapporto dell’Istituto di Stoccolma ha confrontato il fabbisogno di acqua, terra ed energia dei due impianti. Chiaramente, la cannabis ha dimostrato di essere l’opzione più rispettosa dell’ambiente.
In questa stanza vedrai un tappeto di cannabis extra resistente.
Missione: Puoi sicuramente creare prodotti dal 100% di cannabis. Ma spesso si possono trovare anche miscele con lino, cotone o seta. La maggior parte dei vestiti e dei mobili contiene tra il 45 e il 55 percento di cotone.
La cannabis è otto volte più forte del cotone
Per questo veniva utilizzato anche per la produzione di cime e vele nelle flotte britannica e americana. In questo caso, un bellissimo letto sospeso aderisce ai nastri di cannabis.
Vedete il bellissimo murale in bagno? La sostanza è anche cannabis.
Nella maggior parte dei casi, la cannabis viene utilizzata in tappeti, tende e tappezzeria. Ma ci sono anche dei modi sorprendenti per usarlo.
I tessuti a base di cannabis hanno tutti i vantaggi del lino
vantaggi: Diventano più morbidi ad ogni lavaggio e semplicemente con il tempo. Inoltre, questo tessuto mostra un’estrema durata. Puoi vedere un esempio di deposito di cannabis sulle sedie nella foto a sinistra.
La cannabis è altamente raccomandata per i climi caldi e umidi. La muffa non si forma su questo tessuto e assorbe l’umidità. Le sostanze ricavate solo dalla cannabis non irritano in alcun modo la pelle.
Cerca un mix con seta o cotone per un effetto più morbido
Svantaggio: I tessuti di cannabis non possono essere dipinti con molti colori. Con quelli non si ottengono sfumature ricche. Proprio come il lino, le rughe si formano qui rapidamente e si sentono graffianti.
Poltrona cannabis per 600 euro
La cannabis si trova in tutto il mondo, ma i cinesi sono già leader di mercato anche in questo settore. Quindi, se vuoi essere rispettoso dell’ambiente, dovresti controllare l’origine della tua scelta.
Rielaborazione
Infine, vorrei affrontare anche questo problema. Perché anche i pezzi migliori devono uscire di casa prima o poi.
È meglio modificare i prodotti invece di buttarli fuori. La durata degli oggetti realizzati con le piante di cannabis li rende meravigliosi per questi scopi. Vorresti una borsa a base di cannabis con un’estetica Province??
Questi sono già molto comuni in Francia.