Piccolo appartamento di design – appartamento dall’aspetto unico
L’appartamento piegato degli architetti Javier Garcia e Hector Ruiz-Velazquez per G&R Studio può essere chiaramente descritto come interessante e unico.
Sulla superficie di 49 m² c’è una cucina, una camera da letto e un bagno.
Questi erano tutti alloggiati in una stanza. Gli architetti hanno progettato lo spazio in questo modo, ma senza dividerlo in ulteriori sezioni quadrate.
La struttura in legno verniciato bianco separa lo spazio al centro e crea uno spazio aggiuntivo per le camere da letto al secondo piano. La struttura sembra futuristica e unica. Dà all’appartamento dettagli angolari e lo fa sembrare più individuale.
Dettagli angolari e design individuale
C’è uno spazio aperto al primo piano. Questa è collegata alla zona cucina, dove si trovano gli elettrodomestici per cucinare, lavare e mangiare. Il secondo piano con la camera da letto è raggiungibile tramite una scala. Il bagno è dietro la cucina e la struttura “piegata”.
Ora dai un’altra occhiata al design! Non è moderno e chic? Ciò è dovuto al processo industriale. Questo è costituito dai tubi a vista e dalla tappezzeria incrinata sul soffitto. Riesci a immaginare qualcosa di simile a casa tua??
Zona pranzo – lampade gialle incandescenti con paralumi neri
Cucina e sala da pranzo combinate – scale bianche
Armadi a muro nello spazio ristretto
Zona notte – puoi vedere il letto da qui
Linee e forme spigolose – atmosfera originale