Ogni casa può utilizzare un numero civico solare
Abbiamo sentito sempre più parlare dei vantaggi dell’illuminazione solare e di qualcosa di positivo e migliore ultimamente. Non c’è dubbio che questo tipo di energia e illuminazione non sia solo un bene per il nostro pianeta ma anche per i nostri portafogli.
L’unica spesa sarebbe l’acquisto di un tale sistema di accumulo di energia, che è associato a spese non esattamente basse, ma una tantum. Quindi il sistema funzionerà per te gratuitamente per tutta la vita e l’unica cosa a cui dovresti pensare è la manutenzione regolare dell’attrezzatura.
Possiamo parlare dei vantaggi di avere un numero civico solare
Nell’articolo di oggi vorremmo approfondire i vantaggi dell’illuminazione solare e la sua applicazione pratica. L’energia gratuita e rinnovabile non solo può mantenere pulita la coscienza, ma può anche essere utilizzata, ad esempio, per illuminare numeri civici o insegne. il Selezione del numero civico solare ti offre ottime alternative.
Non si dovrebbe più pensare alla bolletta elettrica di casa e si possono anche risparmiare i costosi rilevatori di movimento. Tutti i vicini saranno contenti di non dover cercare il buco della serratura al buio e chi ti visita per la prima volta troverà subito il tuo indirizzo esatto. All’imbrunire, gli eleganti numeri civici solari si accendono automaticamente e grazie alle batterie che immagazzinano l’energia solare, brillano con potenza (ma non invadente) anche nelle notti invernali più fredde e buie.
Non dobbiamo convincerti di quanto siano utili i numeri civici solari, l’illuminazione di pareti e marciapiedi o persino le luci delle scale. Ma ciò che ogni proprietario di casa dovrebbe cercare prima di decidere sull’illuminazione solare è una buona qualità.
Quali criteri deve soddisfare un numero civico solare e perché è importante non acquistare prodotti economici?
Poiché i numeri civici sono solitamente apposti all’esterno della casa, devono essere realizzati con un materiale resistente alle intemperie. La pulizia con un panno umido di tanto in tanto farebbe bene all’efficienza del sistema e alla lunga durata delle batterie, quindi le zone da pulire dovrebbero essere facilmente accessibili. Assicurati che le batterie si accendano a lungo e che funzionino bene.
Anche la facciata della casa dovrebbe avere un aspetto elegante, motivo per cui consigliamo numeri civici in acciaio inossidabile non più grandi di DIN A4 e leggeri. Le luci dovrebbero anche essere resistenti al vento e alle intemperie con una batteria potente.