In inverno, quando hai spesso i piedi freddi, ti vengono in mente idee e pensieri che potresti usare un tappeto. La scelta di un tappeto non sembra complicata quando sai esattamente cosa cercare. Per chi non lo sapesse, consigliamo di visitare due importanti eventi questo mese. Lì puoi ammirare eccellenti produttori di tappeti e splendidi tappeti di design e puoi persino sperimentare dal vivo designer eccellenti. Le ultime tendenze nell’interior design, i colori di tendenza, i tessuti e le presentazioni di mobili di prima classe possono essere trovate su Domotex e da lunedì in poi IMM vedere e toccare.
I tappeti di design di Jan Kath, tra gli altri, si possono ammirare anche quest’anno a Domotex e IMM
Il designer Jan Kath rappresenta se stesso attraverso i tappeti e la loro messa in scena
Se hai entrambi gli eventi in programma per un motivo o per l’altro, sei fortunato! In nessun caso sarà allo stand di Jan Kath solo poter passare. Tappeti annodati a mano incantano i visitatori sul pavimento e su tutte le pareti dello spazio espositivo.
A differenza di altri stand fieristici, qui ti fermi subito e all’inizio non vuoi andartene così velocemente.
Jan Kath cerca l’equilibrio tra lo stile industriale della zona della Ruhr e il calore dell’Oriente
L’unicità dei tappeti di design di Jan Kath è riconducibile alla sua storia personale. Il designer di Bochum appartiene alla terza generazione di commercianti di tappeti e fin da piccolo ha potuto conoscere le particolarità del settore dei tappeti. Dopo aver terminato la scuola, tuttavia, ha deciso di andare per la sua strada e ha viaggiato per il mondo. In uno dei viaggi ha incontrato persone che lo hanno entusiasmato per i tappeti e si sono rimessi in affari con nuove idee.
I suoi tappeti firmati sembrano quadri, che appaiono ancora più ricchi di contrasto attraverso la giusta messa in scena
La vivacità dei tanti paesi visitati arricchisce immensamente l’anima e allarga gli orizzonti. È proprio questa inesauribile diversità di esperienze diverse e la loro espressione attraverso combinazioni di colori contemporanei e motivi di immagine che rende il lavoro di Jan Kath così vivace e di successo.
La pretesa della migliore qualità dei tessuti e dei risultati è l’unico tratto “conservativo” nel lavoro del designer di Bochum
Allo stand della fiera o nello showroom di Jan Kath, il battito del cuore diventa più veloce
Spesso puoi vivere il designer dal vivo nel suo stand espositivo
Il maestro dei tappeti attribuisce grande importanza a salari equi e buone condizioni di lavoro nella produzione di tappeti di design
Rompere la regola nella percezione classica dei tappeti trasforma l’antica tradizione in una tendenza di lusso
Artigianato equo e design di prima classe ti fanno subito girare la testa
A prima vista, potresti pensare che stai guardando i dipinti contemporanei al turnaround. Solo allora si nota la superficie vellutata e setosa dei tappeti firmati. Lo stand fieristico è uno showroom in cui i capolavori del tappeto si armonizzano in modo fantastico con l’ambiente luminoso e materico. Vivace, sfacciato, onesto… Ogni tappeto è fatto a mano e ha il suo carattere, reso ancora più chiaro dalla luce sapientemente direzionata.
A casa, il tappeto può corrispondere bene ai materiali naturali
Essere in grado di presentare bene è uno dei punti più importanti del successo
Tappeti orientali rappresentati in Europa
Intere file di collezioni di tappeti insolite sono chiamate “Haute Couture per il pavimento”
Per vendere bene, dovresti essere in grado di presentarti bene, e questo è evidente nel lavoro di Jan Kath su tutti i materiali di comunicazione. Che tu sia al tuo stand espositivo o sfogliando un catalogo o visitando il sito web del designer di tappeti, troverai una presenza sicura e attraente che, come descrive una fonte su Internet, “è bello inginocchiarsi”
Il designer si rappresenta attraverso i tappeti
Riuscire a rispecchiarti nel tuo lavoro è un bel traguardo
Tappeti di design che gli esperti descrivono come haute couture
Buttare a mare la tradizionale percezione per i tappeti, esprimere la propria esperienza di vita e passione attraverso i tappeti e prestare attenzione alla migliore qualità e ai precisi processi di produzione è un alto traguardo che viene giustamente premiato e descritto con superlativi. “Haute Couture per il pavimento”, “Lord of the Knot” “Carpet Design from Bochum” e numerosi negozi online che presentano e vendono collezioni di tappeti. Questi sono i primi risultati che leggi in rete quando cerchi Jan Kath.
E perché dovrebbe essere valutato diversamente quando ha trovato la sua vocazione e fa ciò che ispira incessantemente??