I pallet rimangono l’unica scelta di materiali di successo se vuoi costruire qualcosa da solo. Indipendentemente dal fatto che vengano utilizzati per il design di interni o esterni, i pallet sono un successo assoluto. Ma costruire una piscina da soli con i pallet non sembra così facile. Ma abbiamo selezionato i dettagli più importanti per la costruzione, che rendono la procedura particolarmente facile e consentono quindi un semplice progetto fai-da-te per tutti gli appassionati di fai da te.
La procedura per questo tipo di progetto di solito deve essere pianificata particolarmente bene. Ciò significa che devi avere un’idea chiara dei materiali da costruzione, degli strumenti e della costruzione. Prima di tutto, si consiglia di creare uno schizzo per il progetto. Inoltre, il posizionamento della piscina è di grande importanza perché è una struttura fissa che ha solo un certo spazio. Ciò significa che devi pensare a dove c’è abbastanza sole in giardino.
Il risultato finale ha un aspetto naturale
La struttura della piscina
Ci sono due varianti per la struttura della piscina: rotonda e rettangolare. Hai bisogno di circa 10 euro pallet per la piscina, che sono assemblati con viti e chiodi. Se hai già una forma della piscina, allora hai bisogno di un rivestimento in legno all’interno della piscina.
I pallet sono perfetti per qualsiasi design da giardino, ma le cose più importanti per il progetto sono piccole cose che molto spesso vengono trascurate.
La qualità del rivestimento della piscina è particolarmente importante per il design degli interni della piscina. Il film deve essere steso senza pieghe. La posa della lamina da soli è molto semplice e in pochi passaggi puoi ottenere un rivestimento per piscina di alta qualità. Se lasci che il film penda con cautela sulle pareti della piscina, la piscina rimarrà permanentemente a tenuta stagna e allo stesso tempo bella. I film di alta qualità hanno un’elevata resistenza ai raggi UV e solidità del colore e questo estende significativamente la longevità del tuo progetto fai-da-te.
Costruzione semplice, ma molto divertente nel costruirla
Organizzare correttamente la manutenzione della piscina
Anche il filtro per la piscina è particolarmente importante. Prima di acquistare un filtro, è consigliabile calcolare la dimensione della piscina, perché il sistema deve essere adattato alle dimensioni della piscina in modo che lo sporco possa essere costantemente filtrato.
Per una corretta manutenzione della piscina, si consiglia di proteggere l’acqua da microrganismi e infezioni della piscina. Questo viene fatto con l’aiuto dell’applicazione del cloro, che è un must per ogni piscina. La manutenzione della piscina è una priorità assoluta perché la possibilità di infezioni è molto alta in estate. Per questo motivo si dovrebbe controllare il pH della piscina ed evitare possibili rischi per i bambini
La piscina in pallet è un paradiso per il tempo libero per qualsiasi progetto di giardino.
Il posizionamento della piscina è molto importante
Europallet