Idee di colori neutri per le pareti che possono sostituire l’effetto del grigio
Il grigio è stato molto popolare nelle ultime stagioni. Era usato come alternativa a molti colori neutri e classici. Il grigio spesso prendeva il posto del nero o del bianco. Ma lentamente il potere del colore grigio nel design degli interni è già finito. Il grigio non è più così moderno. Abbiamo alcune idee per la pittura murale con cui può essere sostituita. Questi sono moderni nel 2017 e hanno lo stesso effetto!
Toupe in bilico – Shervin Williams: molto semplice ed elegante
Idee per dipingere le pareti: questo colore alla moda darà alla tua casa un aspetto fresco
Idee per dipingere le pareti – Poised Toupe si sposa perfettamente con i mobili moderni
Questo è uno dei colori per pareti più popolari per il 2017. Poised Toupe è una tonalità cremosa di fungo. Appartiene a una nuova generazione di sfumature terrose che funzionano meravigliosamente negli spazi contemporanei.
Via Lattea da Benajmin Moor
La selezione di Benjamin Moore per il 2017 ricorda la crema al burro: è un bianco cremoso su base gialla. Sceglilo per le pareti o il soffitto. Combina con macchie in bianco classico. Questo ti dà una stanza caratteristica, ma allo stesso tempo molto rilassata.
Idee di pittura murale – Green Trellis, Behr
Dai un caloroso benvenuto alla primavera con questa tenera tonalità di verde
Il traliccio verde sarebbe una tonalità adatta se stai cercando un colore della parete salvia per il 2017. C’è qualcosa di vecchio stile e classico, una sorta di stile “Vecchio Mondo”. Questo diffonderà la sensazione di eredità e classe nel design degli interni.
Idee per dipingere le pareti – Chocolate Kiss, Dulux
Il marrone cioccolato fondente è un’ampia alternativa al grigio scuro. Questo colore assume sempre un aspetto completamente diverso, a seconda che sia rifinito lucido o opaco. Prova diverse opzioni prima di decidere qualcosa nel tuo spazio.
Idee per dipingere le pareti – Peignoir
Idee per i colori delle pareti: il rosa può avere un effetto davvero neutro!
Il rosa non è solo per le ragazze, vero?!
Possiamo descrivere il colore dell’anno di DULUX come una sorta di rosa chiaro. È la prova che il rosa può sembrare neutro. In questo caso abbiamo una variante molto chiara di questo colore con sfumature blu. Sembra rilassante e moderno.
Cobalt Shadow, Sico
È disponibile un’ampia gamma di sfumature differenti!
Questo è l’ultimo blu navy del 2017. Le idee sui colori delle pareti con questa tonalità possono essere combinate praticamente con tutte le altre sfumature. Sarebbe uno sfondo perfetto per un soggiorno luminoso.