Arreda il tuo soggiorno e allarga i tuoi orizzonti nel processo
Come suggerisce il nome, il soggiorno è uno spazio abitabile, unito ai termini: intrattenimento, relax e comfort. Chiamiamo il soggiorno il salotto, la sala da pranzo e il salone. Nel Regno Unito, in Australia e in Nuova Zelanda, è persino comune riferirsi al soggiorno come a un salotto.
Il soggiorno è la stanza in cui noi adulti trascorriamo la maggior parte del nostro tempo quando siamo a casa e non dormiamo. Avrebbe quindi senso e sarebbe molto piacevole avere un soggiorno in cui ci sentiamo fantastici, al sicuro e semplicemente a casa.
Uno spazio vitale in cui adorerai vivere
Un soggiorno con cui puoi definirti
Più individuale, più familiare
Alcuni di noi vogliono arredare il soggiorno in modo tale da potersi rilassare. Per altri, la stanza dovrebbe essere vivace e dinamica. Sia che leggiamo, guardiamo la TV, ascoltiamo musica, riceviamo visitatori o svolgiamo altre attività, vogliamo assolutamente che il nostro soggiorno sia elegante e accogliente allo stesso tempo.
Qualunque sia il tipo a cui appartieni, dovrebbe essere un soggiorno in cui puoi amare la vita.
Progetta il tuo soggiorno in base alle tue esigenze e ai tuoi desideri
Anche se vuoi un lampadario sopra la piscina..
…o vuoi cadere dal letto direttamente in piscina…
Ci presentiamo ai nostri amici e parenti progettando il soggiorno
Come possiamo vedere, quella sensazione familiare e sicura ha poco a che fare con il lusso
Per l’articolo di oggi, abbiamo selezionato alcuni dei salotti più incredibili del mondo. Hanno tutti temi e strutture diversi. Alcuni di loro offrono una vista che potrebbe far impazzire lo spettatore, altri convincono con un look elegante … Ce ne sono alcuni che sembrano pomposi e magnifici, mentre altri preferiscono uno stile minimalista. Ci sono soggiorni con una piscina in mezzo, e ce ne sono anche in mezzo al mare.
Una splendida vista dalla finestra del soggiorno può essere “mezza battaglia”
Ricevere visitatori all’interno di una torre dell’orologio è difficile da battere
Ci sono anche mobili classici in legno massello, camino e porte-finestre
Questo spazio vitale sottomarino rappresenta una grande sfida per alcuni di noi
Lascia che un fiume decorativo scorra nel tuo soggiorno!
È difficile dire quale possa ispirarti di più, perché sono tutti ottimi esempi di salotti belli, accoglienti e anche lussuosi. Una cosa unisce tutti questi fantastici spazi abitativi e quindi dovresti iniziare ad arredare prima di iniziare. Vale a dire, sta chiarendo l’ampia portata dei propri bisogni e desideri. Come noterete sicuramente nelle immagini, molte delle camere sono molto moderne. Non preoccuparti! Gli arredi tradizionali e i mobili classici sono senza tempo e saranno sempre aggiornati.
Uno spazio vitale nella giungla tropicale – a chi non piace??