Troppo spesso le acconciature maschili moderne vengono trascurate e davanti ai capelli del sesso debole ingiustamente messo in secondo piano. Per questo motivo, gli uomini non fanno di tutto per fare le loro ricerche approfondite e si attengono alle stesse acconciature corte. Ma se vuoi davvero stupire con lo stile e attirare l’attenzione di tutti, scorri fino alla fine della nostra galleria fotografica e dai un’occhiata alle acconciature maschili moderne di attori e musicisti famosi. Dopotutto, l’arte non è l’unico modo per diventare famosi. Anche l’aspetto deve essere giusto.
Quindi non aver paura di sperimentare con gli stili finché non trovi il look perfetto per te. Scegli un parrucchiere esperto, porta foto e ottieni ulteriori consigli da lui. Infine, molte di queste acconciature da uomo richiedono anche determinati prodotti cosmetici per ottenere lo stesso identico effetto.
Scegli il parrucchiere perfetto
Acconciature da uomo corte e moderne per un look classico e senza fronzoli
I capelli corti sono un classico e indicano una mascolinità indiscussa. Sono facili da mantenere e stile. Tuttavia, si deformano molto rapidamente e perdono il grande effetto dal primo giorno in poche settimane. Quindi devi visitare un parrucchiere una volta al mese con un taglio corto per mantenere i tuoi capelli sempre ben curati.
Tuttavia, non utilizzare il rasoio in nessun caso. Questa opzione più economica si traduce in punti calvi sulla testa in mani inesperte che possono farti sembrare assolutamente ridicolo.
Chris Evans (Capitan America) non è mai stato così bello
Chris Pratt (Star-Lord) extra corto e leggermente riccio
George Clooney sembra ancora giovane nonostante i capelli grigi e il taglio professionale
Michael Fassbender è un attore tedesco con la passione per gli antieroi
Robert Downey Jr. è particolarmente famoso per il suo ruolo di Iron Man. Tiene i capelli in un taglio a spazzola senza sforzo
Ryan Gosling porta solo i capelli corti e pettinati all’indietro
Ryan Reynolds nei panni del suo antieroe Deadpool, entrambi con un acuto senso dell’umorismo oscuro
Scegliere la media d’oro delle acconciature maschili moderne
Molti uomini hanno paura di far crescere bene i capelli. Ma non dovrebbero. I capelli più lunghi non sono né femminili né più intensivi di manutenzione rispetto alle acconciature più corte. Infatti, con una criniera lunga fino alle spalle, dovrai andare dal parrucchiere molto meno spesso. Le possibilità stilistiche cambiano con ogni centimetro di capelli in più. Quindi, se vuoi un’acconciatura con volume e altezza, allora un capello pettinato all’indietro o un pompadour come quello di Brad Pitt o Christian Bale sarebbe la cosa giusta per te. Se hai bisogno dell’acconciatura quotidiana di un uomo moderno che ti faccia sembrare più rilassato e da ragazzo, allora puoi uscire di casa con una testa riccia arruffata come Eddie Redmayne. A volte è meglio non sembrare troppo seri.
Brad Pitt e la sua tipica acconciatura pettinata all’indietro sono un classico di stile
Christian Bale (Batman) porta i capelli di media lunghezza e leggermente mossi
Eddie Redmayne (Newt Scamander) e la sua arruffata criniera rosso rame
Hugh Jackman una volta aveva un taglio di capelli di media lunghezza
Keanu Reeves – l’attore che non vuole invecchiare
Orlando Blooms Bob funziona molto bene per i ragazzi con capelli spessi e strutturati
Questa pettinatura pettinata all’indietro richiederà l’applicazione di un po’ di mousse per lo styling, preferibilmente direttamente con le dita
Acconciature maschili lunghe e moderne dal mondo delle celebrità del rock’n’roll
Ribelle, combattiva, misteriosa: ecco per quanto tempo vengono generalmente percepite le acconciature maschili moderne. Guerrieri come i vichinghi, gli indiani oi samurai mantenevano i loro lunghi capelli come segno di mascolinità e coraggio sul campo di battaglia. I membri della famiglia reale, invece, in segno di prosperità. Una volta ben cresciuta, una tale criniera può far diventare verdi d’invidia molte donne. Sebbene queste acconciature non richiedano frequenti visite dal parrucchiere, mantenerle quotidianamente può spesso diventare un lavoro ingrato. Il modo migliore per mantenere i capelli lunghi sempre ben curati e sani è quello di tamponare prima i capelli con un asciugamano, strofinare con un po’ di pasta opaca e poi lasciarli asciugare da soli. I normali phon purtroppo danneggiano enormemente i capelli e puoi sentirlo sempre di più nel tempo.
La lunga criniera bionda di Brad Pitt può persino far ingelosire Angelina Jolie
Daniel Radcliffe non assomiglia più al suo popolare eroe Harry Potter
I lunghi capelli di Jared Leto combinati con una barba ben curata sembrano molto eleganti
Conclusione: Che siano corti, medi o lunghi – ci sono numerose acconciature da uomo moderne e possono essere adattate a ogni forma del viso e qualità dei capelli. Prendi ispirazione dalle celebrità e ravviva il classico o sperimenta lunghezze diverse. Se vuoi provare un’acconciatura maschile più lunga e moderna, ma non sei ancora sicuro, potrebbe valere la pena visitare un negozio di parrucche nelle vicinanze. Lì potrai provare un’ampia varietà di stili prima di sederti sulla poltrona del barbiere.