Negli ultimi mesi, i fan di Sami Khedira sono stati davvero preoccupati per lui. Ha subito un complicato intervento chirurgico al cuore e ha dovuto affrontare i rischi per la salute che ciò comportava. Ora sembra aver superato tutto molto bene e sta tornando in campo per la Juventus.
Sami Khedira è uno dei calciatori tedeschi di maggior successo
Qual era il problema con Sami Khedira??
Sami è un ex calciatore della nazionale tedesca e uno dei calciatori più popolari del paese. Tuttavia, l’ormai 32enne ha avuto un momento molto difficile. Ha lottato con problemi cardiaci per mesi e non era chiaro esattamente come questo avrebbe influenzato la sua carriera e, di conseguenza, il suo destino personale.
Tuttavia, gli altri sembravano essere più preoccupati per lui di quanto lo fosse lui.Mentre era nel mezzo del processo di trattamento, ha avuto una serie di dichiarazioni pubbliche. In questi ha annunciato il suo ritorno. Qualche giorno fa ha finalmente mantenuto la sua promessa.
Molti erano preoccupati per Khedira a causa dell’operazione al cuore
La prima partita di Sami Khedira dopo la sosta
La prima partita della sua squadra, la Juventus, si è svolta sabato 6 aprile, ultimo sabato. Tutto è iniziato nel migliore dei modi, perché alla fine la Juventus ha vinto contro il Milan, avversario. La vittoria in questa fase cruciale favorisce sicuramente la fiducia in se stessi e la fiducia per il futuro di Sami Khedira. È interessante notare che non doveva entrare in campo in questa partita. Khedira ha sostituito un giocatore titolare infortunatosi al 30′.
Anche la moglie di Sami Khedira deve aver subito un forte stress a causa della sua malattia
Grazie ai suoi successi, Khedira ha ricevuto molti premi più piccoli e più grandi
Sami è anche un volto noto di molti spot pubblicitari
Sami Khedira ora è in salute e sta continuando la sua carriera