Il mondo è pieno di sorprese, soprattutto quelle dello spettacolo. Ieri, 18 marzo, i canali mediatici tedeschi hanno ricevuto in modo del tutto inaspettato la notizia del matrimonio tra Thomas Gottschalk e sua moglie Thea Gottschalk. Entrambi separati dopo 42 anni di matrimonio insieme. Ora la famosa coppia ha tracciato una linea ed entrambi vogliono prendere strade separate in futuro. Ciò è stato confermato dal suo avvocato Christian Schertz quando ha chiesto una foto. Non è chiaro cosa abbia portato esattamente a questa sorprendente fine del matrimonio di Thomas Gottschalk. Tuttavia, è noto che la coppia ha informato i figli della decisione di entrambi i coniugi settimane prima della separazione. “Il signor Gottschalk chiede di rispettare la privacy della sua famiglia e di astenersi da ulteriori indagini”, ha detto ieri l’avvocato.
Thomas Gottschalk si è separato dalla moglie Thea.
- Sorprendente separazione dopo 42 anni insieme
La sorprendente notizia sul matrimonio tra i Gottschalk ci spinge a dare uno sguardo alla loro precedente vita familiare. Thomas Gottschalk conobbe Thea nel 1972 a un ballo di medicina di Monaco e si sposarono entrambi nel 1976. Sei anni dopo nacque il loro figlio Roman.
Nel 1989 la coppia ha adottato il figlio Tristan. Thomas Gottschalk nel frattempo è diventato nonno due volte. La coppia voleva proteggere la loro vita privata e quella dei loro figli dai media e dal trambusto che li circondava e negli anni ’90 ha acquistato una proprietà a Malibu. Dalla metà degli anni ’90, la famiglia ha vissuto alternativamente in California e in Germania. Sfortunatamente, la costosa proprietà negli Stati Uniti è stata distrutta da un incendio l’anno scorso. La coppia ha avuto difficoltà a farcela. Thomas Gottschalk e Thea hanno ancora un appartamento a Berlino e un appartamento a New York. Ma dove entrambi continueranno a vivere dopo che la separazione non è stata ancora decisa.
Solo poche settimane prima della rottura dell’amore, Thomas Gottschalk ha detto che Thea era la donna migliore per lui.
Anche Thomas Gottschalk condivide la preferenza di Thea per uno stile di abbigliamento sorprendente.
- Thomas Gottschalk ha avuto molti alti e bassi, ma fino ad ora non ha mai perso il suo senso dell’umorismo
Thomas Gottschalk è cresciuto in Baviera come figlio dell’avvocato Hans Gottschalk. Ha studiato tedesco e storia alla “Ludwig Maximilians University” di Monaco, ma non ha mai voluto diventare un insegnante. La sua carriera di intrattenitore inizia in tenera età, prima come presentatore radiofonico, poi in televisione. La sua missione “Scommetto che…?” è stato lo spettacolo più popolare in Germania per anni. Grandi nomi del mondo dello spettacolo sono venuti a trovarlo, tra cui Michael Jackson nell’aprile 2018. Con la pubblicità degli orsi d’oro (“Haribo rende felici i bambini!”), Thomas Gottschalk è diventato ancora più popolare tra grandi e piccini. Ha ospitato numerosi talk show e programmi serali e ha sempre fatto ridere il pubblico. Il famoso presentatore ha plasmato il panorama televisivo con il suo umorismo ed è quindi difficile immaginare senza di esso.
Il nostro famoso presentatore in TV.
Nel corso del tempo, Thomas Gottschalk è stato inondato di vari premi. Ad esempio, ha ricevuto due volte il “Golden Camera”, due volte il “Premio della TV tedesca” e anche due volte il “Premio Romy”. Ha ricevuto un “Premio Grimme” per il suo lavoro di intrattenitore. Il suo umorismo e i suoi giochi di parole lo hanno reso così popolare. Thea Gottschalk ha sicuramente contribuito molto a questo, anche per i suoi abiti sorprendenti che non lasciano nessuno indifferente.
Thomas Gottschalk ha ricevuto numerosi premi televisivi per il lavoro della sua vita. Qui con il Premio Bambi.
Ai Bambi Awards nel novembre 2018 con Sophia Loren e Udo Lindenberg.