Nail design nero – ispirazione per unghie alla moda
Il design delle unghie nero è molto popolare tra le tendenze del design delle unghie per il 2016. È stato scoperto che offre una varietà di possibilità. Sembra semplicemente favoloso in combinazione con molte sfumature di colore. Allo stesso tempo, il nero è uno sfondo meraviglioso per molti fantastici dipinti sulle unghie.
Nail design nero – Con glitter, lo smalto nero sembra più delicato
Nail design nero: una combinazione chic di nero e oro rende le unghie particolarmente belle
Il nero è un colore popolare per le unghie
Coordinate correttamente con l’outfit, le unghie nere sono una buona decisione
Le belle unghie sono un segno di stile
Le possibilità che il Design per unghie nero le offerte sono così diverse che non possono essere sfruttate appieno con le parole. Quindi, ecco alcuni esempi specifici. Sono intesi come modelli di ruolo e ispirazione moderni.
zebra
Lo smalto zebrato in bianco e nero è una tendenza super attuale. Ma ha un carattere leggermente diverso rispetto alla variante classica. Le linee sono più astratte e irregolari. La zebra Design per unghie nero e il bianco sembra attuale solo se mostra originalità.
Motivo zebrato alla moda
Righe bianche e nere
Come le strisce zebrate disegnano le unghie
Motivo leopardo
Quella Design per unghie nero ci offre molte opportunità nelle prossime stagioni. Le tendenze smalto per unghie 2016 con stampa leopardata affrontano giocosamente lo sfondo dello smalto. Anche i modelli stessi sono più elaborati che mai.
Fantastico motivo leopardato
Idee per unghie chic
Punti decorati
Varie macchie possono essere applicate alle unghie con penne, aghi e altri ausili. È importante che tu prenda abbastanza tempo. Le macchie non devono essere applicate troppo caoticamente e rapidamente. Prima di fare la manicure, sperimenta la variante che scegli su un foglio di carta.
Design geometrico delle unghie
Basta incorniciare le unghie con il nero
Elegante combinazione di nero e verde
Smalto per unghie – French
Il design francese è tornato nel 2016. Come tutte le altre tendenze, anche questa va interpretata in chiave moderna. La base potrebbe anche essere opaca o rosa chiaro.
Idea di design francese moderno
Base rosa chiara per la french manicure
La french manicure è elegante e femminile
Il rosa e il nero sono una fantastica combinazione di colori per le unghie
Francese invertito
Anche lo smalto nero gioca un ruolo importante nel francese invertito. Può essere applicato sia alla radice che su superfici ungueali più grandi.
Combina il blu con il nero
Smalto per unghie design in nero – opaco e lucido in combinazione
La vernice opaca è molto aggiornata per la stagione 2016. Questi ci offrono molte opportunità di sperimentare. Come puoi vedere dalle immagini qui sotto, questo design sembra favoloso. Tuttavia, affinché funzioni allo stesso modo per te, ci sono alcuni suggerimenti e obiezioni speciali che devi considerare. Ve li mostriamo a colpo d’occhio:
- Lo smalto nero fa sembrare le dita più corte e più sottili.
- Il design dello smalto nero sta benissimo solo sulle unghie corte.
- Prima di applicare lo strato colorato, è sempre necessaria una base in modo che le unghie non ingialliscano in seguito.
- Sullo smalto nero puoi vedere immediatamente anche i più piccoli graffi e disuguaglianze. Quindi deve essere applicato perfettamente. Altrimenti dovresti farne a meno.
- Ci sono smalti speciali che rendono la superficie opaca. La combinazione di questi può essere più conveniente rispetto all’utilizzo di una finitura opaca o lucida per molte persone.
- Lo smalto nero deve essere conservato in un luogo freddo. Altrimenti non solo perderà le sue proprietà, ma non sarà affatto utilizzabile.
Le unghie nere hanno un fascino speciale
Imposta accenti
Combina il nero con il verde
La metà opaca rende la manicure elegante
Le unghie nere sono drammatiche
Elegante motivo in nero su smalto bianco
Enfatizza un’unghia con i glitter