Alcuni dei migliori marchi di orologi da uomo dalla A alla Z
Vuoi scoprire cosa offrono i noti marchi di orologi e le tendenze per il 2016? Se è così, seguilo, perché abbiamo creato per te un’ottima panoramica alfabetica. Qui troverai orologi da polso di altissima qualità. Tutti sono realizzati con materiali di pregio e con grande attenzione ai dettagli. C’è qualcosa per tutti. Guarda tu stesso!
Ovviamente puoi anche inviare l’orologio desiderato direttamente, ad esempio Valmano o Crist ordine.
Lungo&Figli maschi
fonte: orologi obbligazionari
Sono trascorsi quasi due secoli dalla fondazione di questo marchio di orologi. Per essere più precisi, sono 170 anni. Allora, proprio all’inizio, fu costruita la prima officina. L’azienda ne ha recentemente aperto uno nuovo e ha lanciato un modello speciale per l’occasione.
Si tratta del modello Lange 1. Questo orologio è un po’ più accessibile rispetto a molti orologi da uomo precedenti. Questo modello segna il primo importante rinnovamento del marchio dal 1994. A quel tempo, è stata creata una linea di orologi a mano con una lunetta più stretta e una visualizzazione del numero di salto
Alpina
Il prossimo sulla nostra lista è il buon marchio di orologi Alpina.La grande novità di quest’anno è il modello attuale con strumenti segnatempo. La tecnologia utilizzata qui è quasi la stessa di Frederique Constant.
Audemars Piguet
Continuiamo con il marchio di orologi AudemarsPiguet. Questo marchio è noto per le sue innovazioni di lunga data nel campo degli orologi con rintocchi dei minuti. Hai già maturato 150 anni di esperienza con esso. L’ultimo in questo settore è Royal OakConcept RD1. Questo orologio è stato creato dopo una lunga collaborazione con un produttore di seta.
Sfortunatamente, RD1 non è in vendita. Tuttavia, ci sono molti modelli favolosi del marchio che mostrano una qualità altrettanto buona.
Ball Watch Company
Ti piacciono gli orologi che si illuminano al buio? Ball Watch Co ne ha diversi nelle sue collezioni. Se sei un vero fan di questa tecnologia, ti consigliamo di dare un’occhiata più da vicino ai seguenti modelli: Engineer II Volcan e Engineer Hydrocarbon GMT. Presentano un bordo alleggerito ricoperto di zaffiro.
Alberi & Mercier
Questo marchio è particolarmente affascinante per quegli appassionati di orologi da uomo di lusso che amano godersi il momento. Perché sono proprio queste persone che hanno la forza per raggiungere alti livelli di performance. Il fatto che questo marchio di orologi sia adatto a queste persone è dimostrato anche dal seguente fatto: i migliori studenti della London Business School ricevono un orologio di questo marchio.
campana & Cavallo
Conosci già questo marchio di orologi? Hai quindi già in mente un aspetto rettangolare? Nell’attuale collezione Bell & Tuttavia, troverai molti modelli rotondi convenzionali su Ross.
Sono disponibili anche diversi modelli con un tocco vintage.
Blancpain
Questo marchio è noto tra i buoni marchi di orologi per i suoi fantastici orologi subacquei. Una parte del profitto dell’azienda viene investita in progetti per la protezione dell’ambiente e soprattutto in corrispondenti ricerche nel campo dell’oceanologia.
capo
Anche quest’anno Hugo Boss ha creato alcuni buoni orologi da uomo per il concorso GQ MenOf The Year Awards. Questa volta si tratta di orologi eleganti abbinati a una cassa in ceramica.
Marrone
Braun rimane semplicemente molto pratico ed efficace nel campo dell’orologeria. Quest’anno la qualità senza compromessi non può essere trascurata, anche nei minimi dettagli dei modelli. Dai un’occhiata speciale al modello Braun Classic.
Breguet
Breguet è la nostra prossima scelta per l’elenco dei buoni marchi di orologi. Abbiamo notato alcuni nuovi dettagli speciali nei modelli del 2016. Questi sono, ad esempio, i ponti del tourbillon e le piastre di base in titanio.
Breitling
Una caratteristica distintiva della collezione di questo marchio di quest’anno è un modello di orologio da pilota con display analogico digitale. Puoi sincronizzarlo tramite il tuo smartphone. Tutto ciò di cui hai bisogno è un’applicazione speciale.
Bremont
Bremont ha aperto una nuova boutique a New York e ha lanciato molti nuovi modelli in questo senso. Le collezioni Jaguar e Boeing così come gli orologi dedicati all’America’s Cup sono ancora attuali.
Bulova
Per il suo 140° anniversario, il produttore di orologi svizzero-americano Bulova è tornato alle sue radici americane. Il marchio trasferì nuovamente la propria sede all’Empire State Building. Questo accade nonostante il marchio appartenga da tempo all’azienda giapponese Citizen. Il ritorno allo stile americano si vede anche nel design dei modelli attuali.
Bulgari
Tratti distintivi degli attuali modelli Bulgari sono la cassa ad anello, il polso e le tecnologie super innovative che vengono utilizzate nella produzione degli orologi Bulgari. Per lo sviluppo di quest’ultimo, si ha lavorato con gli specialisti nel campo della protezione dei dati – WISeKey. Tutti i dati personali sono archiviati in un chip crittografico. Puoi anche creare una connessione con il tuo smartphone.
Burberry
Ecco l’ultimo marchio di buoni marchi di orologi da uomo che iniziano con la lettera B, che vorremmo presentarti. Si tratta di Burberry. Lo sapevi che in questa azienda l’amministratore delegato e il capo del dipartimento di design sono la stessa persona? Questo è Christopher Bailey. È un artista e manager di talento che guadagna più di 8 milioni all’anno. Se guardi gli attuali modelli di orologi da uomo di Burberry, non sei più sorpreso che sia così.
Casio
Prima di tutto, vorremmo presentarvi il marchio di lusso giapponese Casio, quest’anno il modello Dual Dial World Time con la sua moderna tecnologia Bluetooth è molto evidente. La sincronizzazione tramite il tuo smartphone è possibile. Questo è solo uno dei tanti modelli eleganti che sono anche in linea con le ultime tecnologie.
Cartier
Cartier impressiona con alcuni modelli che hanno un carattere indimenticabile che in qualche modo irradia anche misticismo. Quest’anno, ad esempio, puoi provare la versione maschile dell’elegante orologio da donna Ballon Bleu, il cui display è ricoperto di brillanti diamanti.
Certina
Certina sta ampliando la popolare linea cronografica DS. Sperimentiamo i già noti modelli Action, Eagle e Podium in una versione completamente nuova e moderna. Oltre al design più moderno, questi orologi mostrano anche un sistema di sicurezza migliorato.
Chanel
Se rappresenti i buoni marchi di orologi, non puoi superare Chanel. Troviamo molto convincente la nuova versione del modello Boy.Friend con il suo aspetto più vistoso.
Questo è qualcosa per i signori particolarmente vanitosi.
Chaumet
Si parla di uno dei marchi universali di buoni orologi! Dai un’occhiata ai modelli mostrati. Non può essere che non ti piacciano.
Chopard
Chopard lancia nuovi modelli creati in collaborazione con Porsche Motorsport. E grazie alla nuova serie di orologi da pilota Mille Miglia GTS, l’azienda è diventata uno dei più grandi sponsor del Rally Mille Miglia.
Christopher Ward
Tutto quello che devi fare è guardare i modelli di questo marchio di orologi per sapere che è un marchio britannico. Anche quest’anno verrà mantenuta l’alta classe per tutti i prodotti, anche se i prodotti sono ora offerti a un prezzo molto più basso.
Cittadino
I designer cittadini amano lo stile militare e attualmente stanno offrendo molti nuovi modelli affascinanti in un look militare. Un esempio impressionante in questo contesto è la serie limitata Royal Marines Commandos, che ha 1.000 copie.
Corum
Corum è un marchio giovane tra i buoni produttori di orologi. L’azienda Corum si è affermata attraverso il carattere creativo dei suoi modelli. Hai numerosi modelli di orologi da uomo eleganti che sono rimasti affascinati dalle griglie del radiatore Rolls-Roys.
Forse ti piacerà molto di più il modello minimalista del Golden Bridge?
Ciro
Continuiamo con i giovani marchi di orologi. Perché Cyrus ne è un esempio positivo. È stata fondata cinque anni fa dai fratelli Laurent e Julien LeCamp. Il marchio prende il nome dal fondatore dell’impero persiano. Un riferimento a questo è fatto anche nel design degli orologi. Una moneta persiana è stata utilizzata come modello per ogni singolo modello.
Dior
Chiffre Rouge di Dior è sul mercato da più di dieci anni. Questi modelli hanno già raggiunto un altissimo livello di qualità. Anche gli ultimi modelli Dior sono chiaramente classificati nella categoria degli orologi da uomo di alta classe.
De Grisogono
Dietro il successo di questo marchio c’è soprattutto una persona che colpisce ed è Fawaz Gruosi. La sua azienda è stata fondata nel 1993. Il fondatore si affidava a una strategia molto interessante: realizzava modelli di orologi con diamanti neri, non particolarmente moderni all’epoca. Questo design è apparso immediatamente originale e unico e ha assicurato al marchio un posto degno tra i migliori marchi di orologi.
diesel
Le dimensioni di un orologio sono importanti per te? Se è così, scegli il diesel. I modelli sono grandi nello stile e nelle dimensioni.
Grimaldello
Ti sei perso il nome di questo marchio? Forse è perché neanche lui è così nuovo. Il marchio è stato fondato dal designer francese Emmanuel Dietrich. Si occupa da tempo della produzione di orologi di marca. Ha lavorato anche per i famosi marchi Hermes e Luis Vuitton.
Ebel
Negli ultimi anni, i designer di Ebel si sono concentrati sulla creazione di bellissimi orologi da donna. Gli uomini venivano facilmente trascurati. Vediamo se questo è cambiato al momento …
Emporio Armani
I modelli più costosi di questo marchio di orologi si distinguono dagli altri per il loro stile svizzero. Questo marchio italiano offre attualmente la serie Bold Motion con orologi da uomo esclusivi. dColleghi alcuni modelli con un’unità al quarzo, tra le altre cose.
fiyta
Iniziamo con l’affascinante marchio cinese Fiyta. È stata fondata a Shenzhen più di 20 anni fa. Gli ultimi modelli hanno la gamma R super aggiornata&D. Gli orologi sono offerti in più di 1000 negozi in Asia e in 25 paesi al di fuori di questo continente.
FP Journe
Vuoi fare un investimento unico ed entusiasmante? Gli orologi del marchio FP Journe sono una buona opportunità per questo. Con la finitura colorata, molti dei modelli sono pezzi di assoluto pregio che sono sicuramente degni delle più belle collezioni.
fossile
Ecco un nome familiare per gli appassionati di buoni marchi di orologi. I modelli di Fossil hanno un aspetto massiccio e classico. Hanno anche un prezzo interessante e più ampiamente accessibili rispetto a molti altri marchi.
Scuderia Ferrari
Conosci gli orologi da uomo Ferrari? Se hai un’auto di questo marchio e stai cercando un orologio da abbinare, scegli Hubolt. La Scuderia Ferrari, che deriva dalla famosa e potente azienda Movado, si adatta anche al logo del cavallo danzante.
Frederique Constant
Ci siamo imbattuti in Frdrique Constant riguardo al marchio di orologeria Alpina nel nostro primo articolo sull’argomento. Ci sono anche molti modelli intelligenti sotto il suo nome che possono essere sincronizzati tramite telefono cellulare.
Questi modelli sono stati sviluppati in collaborazione con Fullpower. Questa è un’azienda che lavora anche con Nike e Apple.
Georg Jensen
Georg Jensen non lavora esclusivamente nel settore esclusivo, ma ha molti buoni modelli anche in questo settore. Un meraviglioso esempio di questo è l’elegante modello in stile scandinavo Henning Koppel.
Girard-Perregaux
Girard-Perregaux è uno dei buoni marchi di orologi che arricchiscono continuamente le nostre vite con modelli vintage. I designer Girard-Perregaux continuano spesso a fare affidamento sulla taglia XXL.
Graham 1695
Il marchio nasce per creare un modello dedicato all’orologiaio George Graham. L’aspetto è elegante, ma allo stesso tempo sfugge all’impressione molto ufficiale.
Graff
Il primo modello di questo buon marchio di orologi si chiama Baselworld. Con questo orologio da uomo è diventato chiaro che si trattava di un importante fornitore. I modelli attuali dimostrano che anche questo è successo con successo.
Gucci
Che ne dici di uno smartwatch elegante e con comando vocale? Ci sono molti di questi modelli del noto marchio Gucci.
Indovina / GC
Alcuni dei nuovi modelli sono stati creati in collaborazione con Martian Watches della California. Hai un microfono e altoparlanti qui, che possono essere controllati dalla tua stessa voce.
Hamilton
Sapete cosa ha offerto Hamilton l’anno scorso? In occasione dell’80° anno dalla nascita di Elvis, è stato creato un modello a lui appositamente dedicato. Elvis80 era caratterizzato da un motore al quarzo.
Questo orologio da uomo si differenzia dai modelli Ventura a comando elettrico per il suo meccanismo. Tuttavia, i modelli mostrano molte somiglianze nello stile, dove puoi vedere molte somiglianze.
Harry Winson
Sei impaziente per le novità sulla serie Harry Winston Opus? Ancora una volta c’è qualcosa di fantastico per te sul mercato!
Ermete
Gli orologi Hermes sono noti per l’aspetto delicato e i materiali tattili. Qui vengono utilizzati pelle, seta, vetro e ceramica. Il successo di questi orologi non è solo lì. Può anche essere spiegato dalla serietà con cui Hermes vede la produzione di orologi. L’azienda ha i propri produttori di quadranti e casse per orologi.
Hublot
Pochi sono i modelli che hanno raggiunto la popolarità del design Big Bang di Hublot. È stato lanciato dal genio Jean-Claude Biver ed è ancora attualmente sul mercato.
H Moser
H Moser è la prova di quanto i piccoli produttori di orologi possono spingersi con strategie di marketing appropriate e prodotti originali della migliore qualità. E anche per il fatto che lo stile svizzero degli orologi è quasi sempre una garanzia di successo.
IWC
L’azienda IWC sceglie ogni anno un tema distintivo per i suoi orologi di lusso. Quest’anno erano rappresentati dagli orologi da pilota di lusso.
Jaeger-LeCoultre
Jaeger-LeCoultre riesce anche a rimanere in cima alla popolarità più e più volte attraverso argomenti ben selezionati. Conoscete già la serie attuale, ispirata al cielo e all’astronomia? È stato lanciato nel 2015. In questa collezione di orologi da uomo esclusivi, è stato creato un contrasto nel proprio stile con modelli sobri e sobri. Si nota subito la varietà delle forme. Ci sono forme insolite classiche rotonde e rettangolari. Anche le dimensioni sono molto diverse.
Jean Richard
Ecco un altro marchio di orologi che merita la tua attenzione. Prendono il nome dall’orologiaio del XVII secolo che si è formato da solo: Daniel JeanRichard.
Questo marchio di orologi americano è stato riconosciuto dal presidente Obama. Ci possono essere prove migliori della migliore qualità??
Junghans
Questo marchio di orologi esiste dal 1861. Questo è attualmente il più grande produttore in Germania. Non si caratterizza solo per il suo stile classico, ma anche per l’elettronica perfettamente funzionante e i meccanismi intelligenti.
Lars Larsen
Il primo marchio della nostra lista si chiama Lars Larsen. La persona da cui prendono il nome gli orologi era una vecchia foca di pelliccia. Il danese era il capitano di una nave chiamata Agnes Louise. Nel tempo libero si dedicava all’orologeria e creava modelli in grado di resistere alle intemperie.
Il marchio e l’attuale azienda Lars Larsen sono stati sviluppati da suo nipote.
Larsson & Jennings
Da Larsson & Jennings, minimalismo scandinavo e stile sofisticato britannico si incontrano. L’azienda internazionale vende i migliori orologi di qualità a prezzi relativamente convenienti.
Linde Werdelin
Stiamo passando a un marchio con sede a Londra. Linde Werdelin è attualmente in collaborazione con l’esigente azienda danese Frmandskorpset. Insieme hanno creato il modello Octopus Frogman, che si caratterizza per la cassa dell’orologio in titanio.
Louis Vuitton
Negli ultimi anni, Louis Vuitton ha presentato molti nuovi modelli legati agli eventi sportivi e di conseguenza progettati in uno stile sportivo. Forse questo è più adatto a te in questo momento.
Longines
Longines colpisce per i suoi modelli storici. I designer di questo marchio famoso in tutto il mondo sembrano trovare sempre ottimi modelli negli archivi. In ogni caso, anche i modelli attuali sono affascinati dai buoni vecchi modelli.
Collegamenti di Londra
L’aspetto distintivo di questi orologi da uomo non deve essere confuso. Le idee di questo marchio sono state implementate qui, che sono anche combinate con dettagli dei marchi Marc Newson e Louis Vuitton.
Luminox
Molti marchi di orologi raggiungono l’aspetto aziendale. Ma sono pochi quelli che mostrano uno stile rude e militare. Questo è anche il caso di Luminox nelle ultime collezioni. L’anno scorso il marchio ha festeggiato i 25 anni dalla sua fondazione.
Movado
Achille Ditesheim aveva solo 19 anni quando fondò l’azienda. Ciò accadde nel 1881, quando l’azienda si chiamava La Chaux-de-Fonds. In seguito è stato ribattezzato Movadop.
Il modello più famoso risale al 1947, è stato creato da Nathan George Horwitt ed è già una mostra museale.
Si trova nel Museum of Modern Art di New York.
Michael Kors
Forse sai che anche Michael Kors è un’azienda di moda? Sì, è anche un produttore di orologi. E il marchio ha già venduto più di 5 trilioni di modelli. Si trovano in tutte le fasce di prezzo.
Maurice Lacroix
Maurice Lacroix ha contato sul successo della serie cronografica Pontos S. Finora, tutti i modelli di questa serie hanno avuto successo. I modelli sportivi resistenti all’acqua sono tra i migliori del loro genere sul mercato.
MB&F.
L’anno scorso MB ha festeggiato&Per il suo decimo anniversario, un grande anniversario dalla fondazione dell’azienda. Per questa occasione è stato creato uno speciale orologio robot. Si chiama Melchior ed è stato progettato in collaborazione con lo specialista dell’orologeria L’Epe. Il prezzo di un orologio così esclusivo è di $ 25.000.
Mondaine
Questo marchio di orologi è noto soprattutto per i modelli della serie SBB Swiss Railways. Inoltre, Helvetica No1 Bold e MotionX sono anche molto popolari e richiesti. Le tecnologie intelligenti più innovative sono integrate in quasi tutti i nuovi modelli.
Mont Blanc
Montblanc è il leader tra i produttori di orologi intelligenti. È tanto più impressionante che l’aspetto classico non sia perso.
Nixon
Raffinatezza e carattere robusto. Solo i designer più talentuosi di orologi da uomo Nixon possono portare questo sotto lo stesso tetto. Inoltre, diversi modelli si abbinano a diversi look sportivi e sono adatti a condizioni estreme.
Nomos
Questi orologi mostrano come i tedeschi interpretano il minimalismo. La cattura è molto sottile e sembra fluttuare, e il Calibro DUW 3001 ne è un eccellente esempio.
omega
Gli orologi Omega sono stati presentati in uno dei recenti film di Bonds. Si tratta del modello Seamaster 300 Spectre, una nuova versione del non meno noto Seamaster Aqua Terra.
Oris
Molti buoni produttori di orologi danno molta importanza al fatto che producono internamente alcune parti e meccanismi dell’orologio. Danno anche un costo aggiuntivo per questo. Questo non è il caso di Oris. Nonostante i meccanismi creati internamente e le edizioni limitate, i prezzi di questo marchio sono relativamente ragionevoli.
Parmigiani Fleurier
Veyron è l’orologio che ha dato il via all’esistenza di questi marchi di orologi nel 2004. Questo è un modello molto costoso e unico. È stato creato in collaborazione con il marchio automobilistico Bugatti, che a quel tempo è tornato sul mercato dopo una certa pausa. La serie Veyron lanciata in quel momento può ancora essere acquistata. Alcuni articoli hanno un alto valore di raccolta.
Porsche Design
Porsche Design si è affermata sul mercato grazie a partnership strategiche. La collaborazione con Eterna è avvenuta tra il 1995 e il 2011. Poi è finita. Citychamp è il nome del nuovo e molto più potente partner di Porsche Design.
Modelli di orologi distintivi sono rimasti da entrambe le fasi e rimarranno sicuramente aggiornati per molto tempo.
Piaget
Iniziamo la presentazione di questo buon marchio di orologi e dei suoi modelli da uomo con un po’ di storia. Si dice che il rifugiato cubano Gerry Grinberg abbia avuto un ruolo importante per loro. Fu il primo a pensare che gli orologi potessero rappresentare uno status symbol. Piaget, a sua volta, è una delle persone che ha stabilito questo pensiero. Quando vendeva i modelli del marchio anni Sessanta, ha usato una strategia molto semplice: ha semplicemente detto che erano i più costosi sul mercato.
Panerai
Questo marchio possedeva il primo orologio realizzato con fibre di carbonio. Ha anche preso il nome da questa innovazione: Carbotech. Altri famosi modelli storici dello stesso marchio sono 1950 LuminorSubmersible, Radiomir Firenze e Radiomir 1940 EquationOf Time.
Rotante
Il marchio è stato fondato dall’omonima società cinese, grande quanto Corum ed Eterna. Rotary offre marchi di orologi resistenti e affidabili a prezzi molto buoni. La gamma di modelli è molto ampia. Ci sono anche una serie di modelli di punta della serie attuale. Hanno ottimi meccanismi con unità al quarzo, ma i loro prezzi sono convenienti!
Rado
Nessun marchio sembra essere così desideroso di enfatizzare il carattere svizzero dei loro design. Questo si esprime al meglio con la nuova gamma di orologi in ceramica nei toni del marrone.
Ralph Lauren
Lo stile di Ralph Lauren è plasmato dall’amore per la natura e la fauna selvatica. Questo è espresso al meglio nella famosa e famosa linea Safari.
88 Rue Du Rhone
Questo giovane marchio di orologi esiste dal 2012. È stato fondato da Elie e Pierre Bernheim. Quindi ora l’azienda è partner di una serie di eventi ed eventi di altissimo livello. 88 Rue Du Rhone è, ad esempio, ai British Academy Film Awards o ai maggiori festival cinematografici internazionali di Miami e Ginevra.
Rolex
L’anno scorso, Rolex ha celebrato il 60° anniversario della sua nascita. Per l’occasione sono stati creati 17 nuovi modelli di orologi. Le novità sono nel design e anche nell’elettronica integrata.
Richard Mille
Dallo scorso anno puoi finalmente trovare sul mercato alcuni nuovi modelli da uomo di questi buoni orologi di marca. Sono dedicati a diverse star dello sport, tra cui Yohan Blake, Felipe Massa e Rafael Nadal.
Raymond Weil
Il marchio Raymond Weil esiste dal 1976. La musica classica e i pezzi d’opera, che l’omonimo e fondatore del marchio stesso amava, sono serviti come ispirazione per i primi orologi.
I nuovi modelli si ispirano alla musica moderna.
Seiko
Seiko ha anche alle spalle una lunga tradizione nell’orologeria. L’azienda offre i migliori modelli per il proprio mercato. È una notizia che Seiko è diventata un po’ più aperta ultimamente. Alcuni dei migliori modelli sono ora disponibili per l’acquisto al di fuori del Giappone.
Campione
Questo è un marchio che parla da solo. Quando si tratta di novità, vanno citati i nuovi modelli Gran Turismo.
Sette venerdì
Conosci questo giovane marchio? È diventata famosa per i suoi modelli di grande successo in stile industriale. Gli orologi sono realizzati in Cina con i meccanismi Miyota di alta qualità. Le edizioni limitate si esauriscono rapidamente.
Shinola
Il marchio, fondato nel 2011, ora realizza modelli per il produttore di abbigliamento Filson. Questa società è stata rilevata dalla stessa Shinola nel 2012. I primi due modelli della serie si chiamano Journeyman e Mackinaw.
Giorno, quest’anno
Per molto tempo Tag Heuer è stato il marchio leader tra gli orologi sportivi. Tuttavia, negli ultimi anni hanno ottenuto una grande quantità di concorrenza. Jean-Claude Biver ha svolto un ruolo molto importante in questo. Tuttavia, la competizione è servita anche come motivazione per nuovi grandi risultati nella tecnologia e nel design.
Tommy Hilfiger
Questo è uno dei tanti marchi di orologi che il Gruppo Movado sostiene. Tommy Hilfiger è accessibile a un gruppo più ampio di fan dell’orologio del marchio, ma mostra uno stile alto di compromesso.
Guadagni dalle linee che cambiano rapidamente, che alla fine portano a molta varietà nel design.
tateossiano
Dietro questo marchio c’è l’ex banchiere di investimenti Robert Tateossian. L’azienda festeggia il suo 25° anniversario dalla sua fondazione. Questo non è un marchio di orologi costoso, ma mostra un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Tudor
Tudor ha fatto un importante passo avanti tra i migliori marchi di orologi sportivi. Uno dei modelli più nuovi e interessanti è il FastriderChronoScrambler.
TW Steel
Jordy Cobelens è il nome del primo orologiaio di questo marchio. È stato chiamato dal fondatore dell’azienda più di 25 anni fa. Ora questo è un nome sotto il produttore di orologi che praticamente tutti conoscono.
Tissot
I primi modelli T-Touch per orologi sono stati lanciati nel 1999. Non è stata una sorpresa per nessuno che Tissot sia stata tra i primi a introdurre le ultime innovazioni e sviluppare modelli di tendenza. Sono ancora tra i marchi tecnicamente più innovativi in questo settore.
Timex
Timex produce alcuni dei modelli di orologi robusti. Hai già superato i test più incredibili. La divulgazione di quest’ultimo è al centro della strategia di marketing del marchio, che si è rivelata più volte vincente.
tiffany & Co
Dopo una partnership, questo marchio si è separato dallo Swatch Group. Non è stato un momento facile finché tutti i diritti non sono stati cancellati. tiffany & Tuttavia, Co riesce a portare grandi modelli sul mercato e ora sta mostrando ai suoi numerosi fan molti modelli attuali di orologi da uomo.
Tommaso Sabo
Thomas Sabo è promosso dalla stella della Formula 1 Nico Rosberg. Questo dice molto.
U Boat
U Boat è un elegante marchio italiano. I suoi modelli di orologi sono caratterizzati dal loro carattere universale.
Ulisse Nardin
L’azienda è nota soprattutto per i suoi cronometri, che funzionano perfettamente sott’acqua. Ora questo è lo sponsor dello yacht club svedese Artemis.
Vacheron Constantin
Questo rinomato marchio ha celebrato il suo 260° anniversario l’anno scorso. Al momento colpisce il look retrò dei loro articoli.
Victorinox
Due modelli sono stati particolarmente accattivanti per tutti gli appassionati di orologi negli ultimi anni. Sono Inox e Naimakka. L’azienda li ha lanciati come alcuni dei più duraturi sul mercato.
Zenit
Un altro marchio ha festeggiato un anniversario nel 2015. Questo è lo zenit. I suoi orologi sono riusciti a deliziare gli appassionati di auto d’epoca, e non solo loro, almeno questo è ciò che crediamo!
Van Cleef&Arpels
Chiudiamo la nostra panoramica con il marchio Van Cleef&Esci da Arpel. Non ci sono nuovi modelli così impressionanti di questo marchio nell’ultimo anno. Ma ci sono molti classici che sono abbastanza impressionanti.