Consigliamo viaggi a Cuba individualmente e in modo univoco
Nonostante gli alti e bassi del governo severo in questo paese, Cuba è considerata da molti fanatici delle vacanze come un’isola sulla quale possiamo sperimentare la massima libertà. Ogni anno arrivano qui più di un milione di turisti.
Le spiagge pulite, la musica incredibile, l’ottima gastronomia e le persone amichevoli ti fanno sentire come se fossi arrivato in paradiso.
Viaggi a Cuba individualmente? – Porta con te alcuni consigli lungo la strada
Cosa puoi provare a Cuba?
La bellezza della natura – il paesaggio e le persone, sono la principale ricchezza di questo paese secondo molti turisti.
Cosa c’è sull’isola oltre alla colorata cultura di strada cubana??
La tua destinazione è chiara e si chiama Cuba
E decollare
Qui puoi prendere la tua “borsa colorata” con le mance per Cuba
La Valle de Vinales
La Valle de Viñales è una grande valle con un’incredibile bellezza naturale. Questa zona è stata inserita nell’elenco dei beni culturali e naturali dell’UNESCO. Visitalo se vuoi conoscere meglio la cultura e i costumi della gente del posto.
Nella Valle de Viñales ci sono molte opere culturali dell’architettura locale che vale la pena vedere. Puoi vedere i famosi affreschi del pittore Leovigildo Gonzales (1959-1962).
Quello che gli amanti della natura non dovrebbero assolutamente perdersi
soroa
Per un intrattenimento sofisticato, ti consigliamo di visitare e visitare Soroa. È un grande giardino botanico. Qui puoi vedere più di 20 mila diversi tipi di piante. Il progetto ha una storia entusiasmante: è iniziato nel 1943 ed è stato ideato da un avvocato che voleva realizzare il parco per la figlia quindicenne.
e vedere la flora rara
Può gustare frutti esotici
Plaza de la Revolución
Cuba è nota per le sue rivoluzioni. Puoi ancora sentire questo spirito combattivo in Plaza de la Revolución (Piazza della Rivoluzione). Fidel Castro ha tenuto i suoi discorsi qui ogni anno.
Esplora lo spirito rivoluzionario dell’isola
Museo di Che Guevara
Il Museo CheGevara si trova nella città di Santa Clara.
Quello fu l’ultimo posto in cui i rivoluzionari cubani presero il controllo. Ma lì morì anche il famoso Che Gevara. Un grande monumento al suo matrimonio fu costruito a Santa Clara. All’interno del museo ci sono rare registrazioni della sua vita, come giocare a golf o mangiare un hamburger.
Assapora la storia cubana
La casa di Ernest Hemingway
Ernest Hemingway aveva una casa a Cuba. Lo visitò spesso e ad un certo momento della vita si trasferì qui. Lo ha fatto a causa della sua terza moglie, che era stanca di viaggiare. È uno dei luoghi preferiti da migliaia di visitatori.
Conosci i mitici sigari
La fabbrica di sigari di Francisco Donatien
La fabbrica di sigari di Francisco Donatien si trova a Pinar del Rio, un grande spettacolo per i turisti. Qui puoi seguire tu stesso la produzione di sigari.
E non dimenticare nemmeno il famoso Havana Club! Puoi anche semplicemente goderti la natura e lasciarti ispirare dalla gioia di vivere cubana e dal talento dei cubani per godersi la vita! Vivi l’isola come uno del posto e scopri perché vale la pena viaggiare a Cuba.
Vivi una giornata completamente normale a Cuba
che puoi finire alla cubana la sera