Meghan Markle è arrivata a New York lo scorso fine settimana. Lì vuole organizzare il suo baby shower. Attualmente aspetta il suo primo figlio dal principe Harry. Ora è nel suo terzo trimestre di gravidanza. Il primo bambino è atteso ad aprile.
Meghan in un perfetto outfit bianco
Cosa sappiamo della visita di Meghan Markle a New York?
Si ritiene che Markle voglia combinare la celebrazione del baby shower con la visita di parenti e luoghi preferiti a New York. Quello che sai per certo è che ha già visitato il ristorante Ladurée. Lì è stata vista pranzare in compagnia di vecchi amici.
Tre diversi capi di abbigliamento di Meghan Markle
L’incontro rinfrescante con le vecchie gioie
Il baby shower di Meghan Markle è stato programmato per molti mesi. Tutti gli amici e conoscenti importanti di New York dovrebbero essere invitati. Perché probabilmente non potranno vedersi con Meghan Markle per molto tempo dopo la nascita del nuovo bambino. Naturalmente, essendo entrata a far parte della famiglia reale, la sua vita è ora molto più impegnata di prima. Con il nuovo bambino ovviamente non sarà più facile, sarà ancora più faticoso. Per la stessa Meghan, questa visita a New York dovrebbe essere decisamente molto rinfrescante e piacevole. Sicuramente è tornata a casa con un buon feeling.
La coppia di sposi Meghan Markle e il principe Harry
Il baby shower stesso
La stilista e amica di Markle, Jessica Mulroney, ospita il baby shower. I due sono stati molto vicini per molti anni. Erano particolarmente buoni amici durante il soggiorno di Markle in Canada durante la registrazione dell’American Serie di film Suits. Negli ultimi anni, Meghan Markle ha fatto viaggi segreti a Toronto per visitare la sua buona amica.
Meghan è felice con il principe Harry
Meghan Markle è bellissima incinta!
Meghan ha visitato il ristorante Ladurée a New York
Questa è l’amica Jessica Mulroney che ha ospitato la festa di Markle