Modelli BMW: BMW M6 GRAN COUPE 2014
Anche il più esigente di voi troverebbe difficile ottenere un’esperienza migliore di questa con la BMW M6 GRAN COUPE 2014. Secondo appassionati ed esperti, questa novità tra i modelli BMW combina ogni singolo extra che si possa sognare. Va molto bene sotto tutti gli aspetti.
La BMW M6 GRAN COUPE 2014 è eccellente nelle prestazioni, nello stile del corpo e anche nell’elegante sistema di controllo.
BMW M6 GRAN COUPÉ
Otterrai la massima velocità con incredibile facilità e questo in connessione con le misure di sicurezza più recenti ed efficaci.
Veloce e sicuro in movimento
Colore dell’auto di tendenza: pietra di luna individuale metallizzata
La prestazione
Con questo, come con gli altri modelli BMW, puoi contare su molti cavalli. In questo caso è 560. Puoi diventare dipendente molto rapidamente.
In giro su una supersportiva da 560 CV
Test e rapporto di guida
2014 BMW M6 GRAN COUPE dall’esterno
Diamo un’occhiata all’ultimo tra i modelli BMW dal lato. La prima cosa che probabilmente noteresti a prima vista sono i grandi pneumatici che raggiungono i 50 cm. Sono inoltre caratterizzati dai freni massicci. Inoltre, si notano molto le sottili coperte in fibra di carbonio. Tutto nell’aspetto esterno urla maschile e sportivo.
Limousine sportiva – BMW M6 è la versione più potente della Coupé
Motore biturbo V8 da 4,4 litri di cilindrata
Decorazione d’interni
Il sedile è in pelle dal design sportivo. Si nota subito anche la doppia desertificazione. Hai ancora gli schienali laterali, che offrono il miglior comfort in termini di dinamica di guida.
Comfort al volante
Facile da usare
La pelle più pregiata e la migliore lavorazione garantiscono il comfort di guida
Interni: completamente in pelle
Cambio a doppia frizione a sette marce
Il passo allungato garantisce più spazio nella parte posteriore
La velocità
È uno dei modelli più veloci di BMW. Puoi raggiungere più di 250 chilometri all’ora su strada. Saresti comunque in grado di raggiungere oltre 90 chilometri all’ora entro 4 secondi.
Come ulteriore extra, è possibile installare un sistema frenante carboceramico
Velocità massima – 250 km/h
Sei curioso? Ti faremo scoprire di più su questo nuovo modello BMW da solo. Quel che è certo, però, è che con un acquisto del genere si ha la macchina motrice definitiva.
BMW M6 Cran Coupé contro Audi RS7