Suggerimenti per la pancia: vestiti
Non tutte le donne hanno la figura ideale tanto desiderata! Ancora meno sono quelli che ne hanno uno da anni. Quindi sarebbe fondamentale imparare a sfruttarlo al meglio. Una delle zone più problematiche del nostro corpo è lo stomaco.
Lo stomaco è gonfio a causa dello stress, non sembri magro lì, anche se in realtà stai abbastanza bene al momento.
Nascondi le aree problematiche: come si fa correttamente??
Il fatto è che se aumenti di peso in questa zona, sembri più grasso di quello che sei in realtà. Questo è molto evidente.
Zona problematica: stomaco
Ma non sentirti male o depresso! Ci sono così tanti fantastici vestiti che potrebbero correggere questo certo svantaggio. Perché hai già un bell’aspetto: non lasciare che i vestiti sembrino diversi!
Abito slim!
Niente vestiti stretti
Prima di tutto, dovresti attenerti alla regola di non indossare abiti troppo stretti. Sei spietato con le donne che non hanno una figura ideale.
Quali vestiti si adattano alla tua figura?
Anche in questo caso, sarebbe l’ideale scegliere abiti con una vita alta che inizia sotto il petto. Anche i modelli a forma di A sono molto adatti. Se hai delle belle gambe, non dovresti preoccuparti della brevità.
Abiti a forma di A
Sportivo ed elegante: non passeresti mai inosservato con un abito verde fluo
Abiti corti e larghi che tengono la vita fuori dal centro dell’attenzione
Abiti moderni dal taglio ampio
Gonne larghe
I consigli sulla pancia per i vestiti includono sempre gonne larghe. Sono spesso indossati con una cintura. Puoi anche attirare l’attenzione dalla pancia con abiti che accentuano il petto con un taglio a reggiseno. Stai certo che gli uomini non ti guardano lo stomaco quando questo accade!
Gonne ampie con vita più alta
Abiti chemisier eleganti che non sono su misura
Gli abiti lunghi enfatizzerebbero la tua naturale femminilità
Spilla gonne e pantaloni
Le punte della pancia rappresentano anche gonne e pantaloni che hanno un taglio a spillo. In questo caso sono piuttosto trendy una vita alta e una cintura in contrasto di colore con il resto del capo. Tali modelli armonizzano perfettamente la silhouette. Se indossi anche i tacchi alti, sembreresti sicuramente qualche chilo più magro.
Come si indossa la gonna a tubino??
Look perfetto anche se la tua figura non è perfetta!
Pantaloni corti con una camicetta più ampia
I precedenti consigli per la pancia per i vestiti sono piuttosto eleganti, vero? Ti piacerebbe di più di questo? Eccone alcune: puoi abbinare gli shorts alle bluse larghe! Sembra davvero romantico e armonizza la figura.
Pantaloni corti e camicette larghe
Accenti estivi: gambe sexy
Camicette larghe risolverebbero rapidamente il tuo piccolo problema
La camicia bianca non deve mancare nel tuo guardaroba
Come nascondere la tua area problematica con un paio di salopette di jeans
Potresti anche creare facilmente un look elegante