Copri il pavimento o le scale con un battitappeto
Tappeti e Corridore del tappeto sono la prima cosa che noti in una stanza. Ecco perché copri il pavimento del corridoio con uno Corridore del tappeto. Anche i singoli soggiorni sono rivestiti di tappeti per creare un bel quadro generale dell’ambiente.
Questi tessuti decorativi per il pavimento hanno una forte influenza sull’aspetto di una stanza e il loro contributo a un aspetto perfetto della stanza non deve essere sottovalutato.
Ravviva la tromba delle scale nel corridoio con un elegante motivo a tappeto
Di solito ne tiri uno Corridore del tappeto per il corridoio e la cucina in considerazione. Questi assicurano una bella atmosfera nel soggiorno, nella camera da letto e nella stanza dei bambini. Tuttavia, dovrebbe essere fatta una distinzione tra un tappeto e un runner. Principalmente differiscono per lunghezza e materiale. Va anche detto che i modelli di tappetini potrebbero anche essere più corti. Tali disegni sono spesso scelti per il soggiorno.
Il motivo colorato rinfresca i mobili bianchi del soggiorno
Il motivo a strisce colorate porta un’atmosfera allegra nella stanza dei bambini
Corridore del tappeto e i tappeti fanno la prima impressione in una stanza. Se poi dai un’occhiata più da vicino al design degli interni, puoi vedere se questi sono coordinati correttamente con gli altri elementi della stanza. Quali sono dunque i criteri per sceglierli? È importante se il tessuto è robusto o piuttosto decorativo. La qualità risulta essere un fattore importante per la moquette del corridoio, perché questa stanza è caratterizzata da un traffico intenso. Per gli stessi motivi, va considerata anche la densità. Lo stile, ovviamente, gioca un ruolo di primo piano nella selezione. Un runner per tappeti da cucina differisce da un runner per tappeti da camera dei bambini, sia in termini decorativi che pratici. Senza tessuti come tappeti e tende, una stanza appare in qualche modo vuota e scomoda. Il tappeto porta sensazioni diverse nella rispettiva stanza: puoi rendere lo spazio accogliente o rinfrescarlo con motivi e colori vivaci. I tappeti riempiono la stanza e in questo modo la fanno apparire su un livello superiore. Ma affinché ciò accada, uno dovrebbe scegliere il modello giusto tra tutti loro. Non è un compito facile se si considera la varietà sfaccettata di modelli, tessuti e stili.
Design semplice per il corridoio
Tappeto per scale nel corridoio
Il grigio scuro dà il meglio di sé ai mobili da cucina bianchi
I diversi modelli di tappeti e runner creano un certo stato d’animo, ma possono anche escludere aree della stanza. Questo è un buon approccio alla vita a pianta aperta.
Separare la zona giorno con la moquette
Modello a scacchi in tonalità colorate
La cucina, ad esempio, potrebbe essere ravvivata in modo piacevole e semplice semplicemente aggiungendo un Corridore del tappeto integrato all’interno. Naturalmente, questo ha una funzione puramente pratica. Come qui, anche in corridoio o in soggiorno, è importante assicurarsi che il tessuto non scivoli quando si cammina. Questo non è sempre il caso, ma succede con alcuni materiali. Quindi considera i modi in cui lo registri, se è necessario. La formazione di onde è antiestetica e gli incidenti non sono i benvenuti!
Evita la scomoda formazione di onde
Motivo a righe in bianco e nero
Rinfresca l’ambiente con splendidi tessuti
Rendi vivace la cameretta dei bambini con le strisce colorate
Elegante modello in grigio per la camera da letto
I tappeti persiani impreziosiscono il soggiorno
Accenti verdi in cucina