Dai design sostenibili e morbidi a quelli meravigliosamente modellati, ecco 11 idee per te che presentano una collezione di tappeti.
Lana grezza
Il termine “lana grossa” si riferisce a tappeti che sono a pelo lungo e hanno un aspetto ispido.
La lana grezza è nota dagli anni ’70, originariamente disponibile solo nei colori della terra come l’oro del raccolto, il verde avocado, l’arancione e il marrone. Nel 2000 sono stati introdotti diversi colori e motivi, quindi la lana grossa è diventata molto popolare grazie alla sua consistenza morbida. Anche se questa non è una scelta intelligente per aree come sale da pranzo e cucine, questo design si sposa perfettamente con camere da letto e sale giochi.
Morbidi tappeti per il soggiorno
Tappeto robusto
La moquette è senza dubbio la scelta più popolare per costruttori e appaltatori. Questo si riferisce al tappeto piatto che segue dalla fibra tessile ad anello. Questo tappeto è apprezzato per la sua consistenza morbida, che lo rende interessante per le famiglie con bambini piccoli. Poiché il velluto tende ad essere molto denso, offre un tocco accogliente.
Tagliato e in loop
Il tappeto ad anello è una scelta migliore per i proprietari di case interessati a modelli eleganti. Grazie alle diverse fasi dei passanti, questo tappeto mostra il suo aspetto scultoreo. Questo tappeto è significativamente più morbido del vello del tappeto, ma non altrettanto stabile e durevole.
Piastrelle modulari
Quando si tratta di durata, le quadrotte modulari in moquette potrebbero essere la scelta migliore per le famiglie vivaci. Disponibili in molti colori, trame, motivi, design e stili, queste piastrelle sono molto facili e facili da installare.
Strisce strutturali
Il tappeto a righe è una buona scelta se ti piacciono i motivi grafici sofisticati. Stendere il tappeto parallelamente all’ingresso della stanza per enfatizzare il contrasto strutturale.
Combinazione di colori monocromatici e motivi naturali
Sostenibile e rustico
Morbido ed elegante
Tradizionale e neutrale
Modelli interessanti e rotondi
Figure e motivi geometrici