Lady Gaga ha annunciato ufficialmente i suoi ultimi due tatuaggi tramite Instagram a metà febbraio 2019 e ha quindi fatto notizia. Uno di questi è un delicato bocciolo di rosa che si è allungato a lungo dal collo di Gaga alla tua vita. Con le parole “La Vie en Rose” attorno allo stelo spinoso della rosa, rende omaggio al suo personaggio nel film “A Star Is Born”. La classica canzone francese di Edith Piaf non solo ha avuto un enorme impatto sulla vita di Ally (il tuo personaggio cinematografico), ma anche sulla vita stessa di Gaga.
L’altro degli ultimi tatuaggi di Gaga ha di nuovo a che fare con la musica, ovviamente. Ha ottenuto le due note musicali G e A, che rappresentano il suo nome d’artista. Un errore è stato notato dai fan di Gaga. Ovviamente le 4 note includono 5 righi e non 4. Il cantante ha prontamente risolto il problema e ha spiegato: “Evitato la crisi musicale. Troppe tequila hanno dimenticato la quinta riga di note”.
La Vie en Rose – L’ultimo tatuaggio di Lady Gaga
“… Succede quando bevi e fai tatuaggi”, spiega Lady Gaga
I 24 tatuaggi di Lady Gaga
Questi sono gli ultimi due tatuaggi di Lady Gaga. Ma qual è il suo primo tatuaggio?
Il suo primo motivo del tatuaggio era una chiave e l’ha ottenuto all’età di 17 anni. Ovviamente i suoi genitori non ne erano entusiasti. Il padre di Gaga aveva una richiesta speciale per lei: “Mi ha chiesto di rimanere ragionevolmente normale su almeno un lato del corpo. […] Penso che veda il mio lato destro come la mia Marylin Monroe e il mio lato sinistro come il mio lato Iggy Pop. “
Ora della chiave non c’è traccia, perché nel 2008 (5 anni dopo) Lady Gaga Rosen se l’è fatta pungere sopra.
Tatuaggi di Lady Gaga – chiave e rose su di esso
Nel 2006, all’età di 19 anni, ha ottenuto il suo prossimo tatuaggio: un segno di pace in omaggio a John Lennon.
Segno della pace sul polso sinistro
Margherite sulla spalla sinistra
Nel 2009 Lady Gaga ha fatto pungere “Tokyo Love” sulle sue margherite.
Tokyo Love – calligrafia del fotografo giapponese Nobuyoshi Araki
Il tatuaggio di Gaga in tedesco è una citazione del suo poeta preferito Rainer Maria Rilke e significa quanto segue:
“Ho questo tatuaggio sul braccio in modo che mi ricordi ogni giorno che il mio dono è scrivere canzoni. Devo farlo, non ho scelta. È come respirare.” Dice Lady Gaga
Nel mezzo della citazione di Rilke, Gaga fece incidere la data 18/12/1974. Quel giorno morì sua zia Joanne Stefani Germanotta.
Il prossimo tatuaggio è anche legato alla famiglia ed è un omaggio a suo padre Joe Germanotta che è sopravvissuto a un intervento a cuore aperto nel 2009.
“Little Monsters” è il soprannome di Gaga per la sua base di fan e l’ha ottenuto sotto il suo tatuaggio in lingua tedesca nel 2010.
Il tatuaggio “Born This Way” è nato nel 2010 con l’omonimo successo
Nel 2012 nasce l’album ARTPOP di Gaga e con esso il suo prossimo tatuaggio
ancora
Testa d’angelo nella parte posteriore della tua mente
La parola “RIO” sul retro della testa sinistra di Gaga è composta da tre diverse firme dei suoi fan.
R † O
Aveva il topolino sul braccio di Gaga vicino al suo gomito pugnalato in onore di sua sorella Natali. Era il suo soprannome da ragazzina.
topo
Tromba sul braccio destro (2014)
Zampa di mostro – simboleggia i veri fan di Gagas e molto altro ancora …
Madre-mostro
Un mese dopo la morte di David Bowie, Lady Gaga ha fatto accoltellare il suo ritratto di culto.
David Bowie (2016)
Il simbolo sopra la zampa del mostro sulla spalla sinistra di Gaga rappresenta coloro che sono sopravvissuti all’aggressione sessuale. Con questo, la cantante pop si dichiara solidale con loro.
In onore di tutti coloro che sono sopravvissuti all’aggressione sessuale
“Joanne” è il nome del quinto album di Gaga ed è un tributo alla sua defunta zia. Il tatuaggio è stato immortalato con la sua stessa calligrafia. La cosa interessante è che il padre di Gaga aveva lo stesso tatuaggio tatuato sulla spalla insieme a un angioletto.
Giovanna (2016)
Nel decimo anniversario della casa di Gaga, la cantante pop si è fatta pugnalare la parola “casa” sul tatuaggio del topo.
Casa