Gli abiti estivi non passeranno mai di moda. Perché le donne in abiti corti così lunghi o affascinanti sono un simbolo di questa stagione in sé. Una delle più grandi gioie per la maggior parte delle donne è quella di sfoggiare i loro vecchi e nuovi modelli di abiti femminili nella stagione calda. Usando i nostri esempi e le nostre idee, vorremmo sottolineare ciò che è particolarmente trendy quest’anno. Speriamo che questo ti aiuti nella scelta dei vestiti estivi. Vogliamo rassicurarti in anticipo: tutte le lunghezze sono incluse e puoi indossare anche abiti vintage. Ma a volte si tratta di dettagli ed eccoli qui: le piccole cose che rendono il tuo look estivo particolarmente attuale.
Gli abiti estivi si sposano bene con l’atmosfera della grande città
I vestiti gialli estivi sono trendy
Se vuoi acquistare un nuovo vestito per l’estate 2019, dovrebbe essere preferibilmente in giallo. Sia la versione più chiara che quella più chiara sono attuali. Sul podio della moda, tali abiti venivano spesso presentati in tessuti lucenti e nobili. Tali abiti sarebbero una buona scelta per eventi serali e varie occasioni ufficiali come matrimoni o anniversari.
Per la vita di tutti i giorni sarebbero preferibili varianti più sottili di giallo e tessuti meno sofisticati. Lo stesso vale per qualsiasi altro colore vibrante che si potrebbe usare per un vestito estivo. Per un look uniforme e monocromatico, puoi scegliere questo colore anche per gli accessori. Consigliamo la tonalità gialla anche se vuoi sentirti pieno di energia.
Un comodo vestito estivo è un ottimo modo per andare in bicicletta
Il motivo floreale
Tra i vecchi modelli per gli abiti estivi, i fiori sono la più grande tendenza per il 2019. Sono molto realistici e realizzati in tonalità vivaci. I motivi floreali oversize e le stampe romantiche molto piccole sono per lo più presenti. Ciò che è particolarmente attuale in questa estate 2019 e rimarrà per il 2020 è l’abbinamento di stampe floreali romantiche con tagli geometrici, e si può anche dire futuristici. Inoltre, i modelli di piante 3D sono molto popolari e di solito possono essere visti in alto.
Abito estivo blu: sono disponibili i modelli senza spalline
Abiti a busta
Gli abiti a busta comodi e molto provocanti si possono già vedere ovunque nel 2019, in un’ampia varietà di varianti. Quest’anno li vediamo abbinati a vari accessori. Una varietà di cinture, maniche dalla forma interessante e spalline sottili offrono varietà. Troviamo questi modelli di abiti in un’ampia varietà di lunghezze. Ci sono anche modelli per un’ampia varietà di occasioni. Alcuni abiti a busta sono ideali anche per eventi serali e altri da indossare tutti i giorni, come la spiaggia. Certamente questa è una scelta molto femminile che dona alle donne un fascino particolare.
Gli abiti a busta sono una tendenza calda dell’estate 2019
Abiti da donna bianchi
Ti piacerebbe indossare un abito bianco? Non devi necessariamente sposarti nel 2019 per questo. Quest’anno sono presenti abiti bianchi in un’ampia varietà di lunghezze e tagli. Victoria Beckham, tra le altre, ce lo ha dimostrato con la sua decisione a favore degli abiti quest’anno. Puoi vederlo con i nostri esempi di abiti bianchi all’interno di questo articolo. E sì, puoi sposarti anche con alcuni di questi vestiti. Questo non è un problema!
Gli abiti bianchi sono una tendenza e non solo adatti ai matrimoni
Look etnici
Tra le nostre idee per i vestiti estivi, puoi trovare quelli che sono ovviamente ispirati alle tradizioni etniche. L’effetto è molto esotico e allo stesso tempo enfatizza la personalità delle donne. Quello che abbiamo notato è che c’è una forte enfasi sulla geometria quando si selezionano i modelli. Ciò rende questi abiti estivi attuali e talvolta persino futuristici.
I motivi etnici esotici fanno sembrare le donne molto mistiche
Abiti come camicie
Per molte persone significa indossare il meno possibile in estate. Questo ti aiuterà a goderti al meglio l’estate. Nell’estate 2019 puoi indossare abiti chemisier e raggiungere così un massimo di benessere. Per questo, l’ispirazione è tratta dai classici modelli vintage. Sottili ornamenti o strisce assicurano molta varietà nella selezione di tali abiti.
Stile vintage
I tre esempi sotto questo testo mostrano abiti vintage. Negli anni ’60 e ’90, alcuni modelli si sono affermati come classici moderni. Gli esempi in colori tenui mostrano chiaramente che puoi indossarli ancora oggi. Tuttavia, per essere sempre al passo con i tempi, ti consigliamo di completare questi outfit con scarpe e accessori sportivi. È super moderno quest’estate!
Tre fantastici modelli in stile vintage
Colori e tessuti innovativi
Mai prima d’ora ci sono state così tante innovazioni nei tessuti e nei colori nel settore della moda. I tessuti sono più facili da curare e più sani, hanno un aspetto fresco e raffinato, anche se vengono spesso indossati e utilizzati molto. Sperimentiamo le sfumature conosciute in un numero incredibile di varianti attuali. Le versioni dei colori popolari sembrano inesauribili. Tutto questo porta al seguente risultato: sul mercato abbiamo molti modelli di vestiti che sembrano trendy proprio per via dei tessuti e delle sfumature moderne. Anche questo ti dà più libertà quando si tratta di scegliere i vestiti estivi, vero??
La trasmissione del sud rimane aggiornata
Anche le righe e i look nautici sono ottime scelte
Per delle belle foto spesso hai bisogno di un bel vestito estivo
Consiglio: prendi ispirazione dalla natura per il colore del tuo vestito
Abito estivo con fantasie originali e nell’attuale colore rosso
Il look moderno spesso deriva dai tessuti innovativi
Il blu sarà sempre un classico dell’estate
Gonne e top asimmetrici sono alla moda
Vedremo vestiti estivi soleggiati in giallo ovunque quest’estate
Look da fata moderno per l’estate
Ancora più ispirazione in giallo
I classici abiti estivi in bianco e nero domineranno sicuramente il 2019
Un bel vestito per l’ufficio