Chi ha detto che un diamante bianco è essenziale per fidanzarsi? Se una donna Ama i colori, non c’è motivo per non allineare un gioiello che dovrebbe renderti felice per tutta la vita secondo questa preferenza. Un altro vantaggio di avere un anello di fidanzamento gemme colorate è che cattura l’attenzione per la sua unicità. Ma con così tante opzioni diverse, come trovi l’unico anello di fidanzamento? si adatta a una donna speciale? Questo è l’argomento di questo articolo.
La scelta reale
Esperti del KLENOTA L’atelier di gioielli consiglia: “Quando si sceglie un anello di fidanzamento, bisogna sempre scegliere quello personalità, così come quello Aspetto esteriore Considera il tuo futuro: ogni pietra preziosa è unica e dovrebbe ovviamente corrispondere a chi la indossa.” Per quanto riguarda il prezzo, sono Zaffiri e rubini tra i tipi letteralmente “reali” di gemme. Il primo è un simbolo di saggezza e inventiva ed è quindi pensato per le donne intellettuali. Si adatta particolarmente bene Donne con gli occhi azzurri, non importa se sei bionda o bruna. Catherine, la duchessa di Cambridge, indossa uno di questi anelli di fidanzamento con zaffiro. Il focoso rubino tuttavia, diventa speciale donne grintose con i capelli scuri delizia.
L’amore in rosa
Le gemme rosa uniscono le loro in un modo speciale delicata eleganza e danno il meglio di sé sugli anelli di fidanzamento, specialmente in combinazione con l’oro bianco. Morganite e tormalina sono le due pietre principali di questa categoria. Sono particolarmente adatti per anime romantiche e donne con una pendenza Sfumature pastello.
I colori della natura
Oltre agli zaffiri più scuri, ci sono Anelli di fidanzamento con pietre preziose anche pietre preziose che ricordano il blu unico dell’elemento miracoloso acqua. Le donne con un carattere “più fresco” spesso si innamorano del blu pallido Acquamarina, qualcosa di più forte topazio o blu-viola tanzanite incantare. L’acqua ha spesso un effetto calmante su di noi, ma tutti conosciamo l’incommensurabile potere del mare durante le tempeste. Quindi queste pietre sono perfette per le donne che Irradia calma, ma allo stesso tempo incredibile sono forti.
Che ne dici di una nuova variazione su un classico??
Quando la donna dei tuoi sogni è tradizionale ma sospetti che possa esserlo anello di fidanzamento unico i desideri allora sono Anelli con diamanti colorati forse la scelta ideale. Perché hanno la stessa qualità e longevità delle loro controparti incolori, ma danno un tocco in più al gioiello scintilla speciale.
Tuttavia, i diamanti naturali sono coloratissimi estremamente raro e molto costoso. Diamanti “trattati” sono molto più abbordabili e quindi più diffusi tra i gioiellieri. Sono di colore pallido prima del trattamento, ma i suoi lo sono La bellezza entra davvero in gioco quando il colore si rafforza. Ci sono una varietà di sfumature tra cui scegliere, ma da un po’ di tempo mi piacciono particolarmente diamanti color champagne popolarità crescente, perché questa tonalità senza tempo può essere combinata meravigliosamente.
Quando si sceglie la gemma perfetta per l’anello di fidanzamento, ci sono una moltitudine di gradazioni di colore tra cui scegliere. Hai già trovato la tua pietra perfetta??