La storia di successo della collaborazione tra il marchio di design LV e l’artista Jeff Koons continua con successo questa stagione. Le iconiche borse da donna di questo marchio con alcune delle opere classiche più famose della storia dell’arte saranno disponibili dal 28 aprile 2017. L’idea e la realizzazione sono un risultato di eccellenza nell’arte contemporanea, compresa l’arte applicata. Tutte le borse da donna sono ora sul Sito web Louis Vuitton trovare.
Borsa Neverfull da donna con Rubens Tiger Hunt
Le famose opere d’arte?
Le opere d’arte rappresentate provengono dai classici Vincent van Gogh, Rubens, Leonardo da Vinci, Jean-Honoré Fragonard e Tizian. Rappresentano inoltre un viaggio attraverso diverse epoche stilistiche.Tra le famose opere esposte ricordiamo Campo di grano con cipressi, Caccia alla tigre, Venere, Marte e Cupido, Ragazza con cane e Gioconda..
Li troviamo su Speedy, Neverfull e altri modelli. Il contrasto tra l’opera d’arte e lo stile super moderno delle borse da donna selezionate per essa contribuiscono all’aspetto iconico di questo.
Nel realizzare le borse da donna, Jeff Koons ha ripreso l’idea principale da uno dei suoi progetti artistici più famosi degli ultimi anni. Questo è quello che è diventato famoso Serie “Gazing Ball”. In questo provoca l’attenzione dello spettatore attraverso l’integrazione di brillanti sfere blu su opere classiche.
Borsa da donna Speedy con la ragazza con il cane di Fragonard
Raggiungi la popolarità di opere famose con mezzi innovativi
La comunicazione con lo spettatore è promossa attraverso un intervento molto semplice ma geniale. Un elemento super moderno (la sfera radiante blu – sfera di vetro) è incluso nel processo, ma l’autenticità dell’opera è preservata e il suo valore storico è così rispettato.
Con la collezione di borse da donna di LV, questa strategia viene trasferita in un’area applicata. Qui la borsa diventa un moderno mezzo di diffusione della conoscenza dell’arte classica. Guadagna anche ulteriore attrattiva ed esclusività attraverso elementi lucidi. In questo caso, non sono palline, ma iscrizioni con il nome dell’artista. Questi erano attaccati a tutte le borse di metallo. I suddetti modelli Neverfull e Speedy, oltre al Keepfall, contengono anche il marchio tipico del marchio. La silhouette di coniglio in pelle continuamente attaccata ricorda l’opera iconica e probabilmente più conosciuta (una scultura di questo animale) di Koons.
Accessorio della classica collezione di borse da donna
Il messaggio dietro il progetto
La maggior parte delle collezioni moda di grande successo degli ultimi anni sono caratterizzate da messaggi forti. Ciò è confermato di nuovo con questa collezione LV.
La prima cosa che vuoi fare è presentare la moda e il design come qualcosa che va oltre il livello del solito mestiere. Nell’elaborazione dei capi moda sono state utilizzate le tecniche più innovative, in modo che le immagini possano essere rappresentate nel modo più accurato possibile in termini di colore e forma. Questo era l’unico modo per soddisfare i loro standard incredibilmente elevati.
Allo stesso tempo, rappresenta una forte provocazione alla coscienza del consumatore: questa collezione è un esempio di quanto valga la pena conservare le opere iconiche della nostra civiltà. Garantisce un incomparabile godimento estetico e intellettuale.
Ultimo ma non meno importante, LV utilizza la propria immagine e reputazione per sostenere approcci originali e innovativi alla diffusione della musica classica.
Borsa a mano da donna con la Gioconda di Da Vinci