Il 2017 ci ha sorpreso con una grande varietà di tendenze nei pantaloni da donna. I jeans così come i pantaloni larghi e attillati sono popolari. C’è qualcosa di speciale negli ultimi: diventano molto forti dal stampe floreali controllato. I motivi floreali vengono ora trasferiti ai pantaloni di altri pezzi di moda. Ecco alcuni ottimi esempi che ti aiuteranno anche a indossare quei pantaloni colorati nel modo giusto.
I look luminosi e accattivanti nel 2017 spesso includono pantaloni da donna con motivi floreali
Pantaloni da donna floreali – stile anni ’80
Ovviamente, i designer sono sempre desiderosi di riprendere le idee degli anni ’80. A questo periodo risalgono anche i pantaloni da donna con fantasie floreali. Allora, predominava la moda boho chic e hippie.
Marchi affermati come Zara includono pantaloni da donna fantasia nelle loro collezioni
Dove li abbiamo visti??
Come si conclude che i pantaloni da donna anni ’80 con motivi floreali sono molto moderni? Li abbiamo visti sui podi della moda, ma anche nelle collezioni di molti marchi noti e talvolta per strada dall’inizio della primavera.
I motivi floreali pittoreschi non sono rari sui pantaloni da donna 2017
Pantaloni colorati da donna di marchi moderni
Soprattutto con i marchi di moda troverai i grandi pantaloni da donna moderni con motivi di diversi fornitori. Ti consigliamo di prestare particolare attenzione alle collezioni di Alaexander Wang, Salvatore Ferragamo, Mary Katranzou, Osman, Thakoon, Isabel Marant, J. Krew.
Abiti da sera chic con pantaloni da donna floreali
È importante mantenere il proprio look moderno e super attuale nonostante il riferimento agli anni ’80. Di solito puoi ottenere questo risultato relativamente facilmente con un top chic. Questo dovrebbe apparire neutro, ma anche super elegante. Puoi ottenere questo effetto acquistando, ad esempio, una giacca di pelle. Le scarpe dovrebbero idealmente essere altrettanto luminose – lucide e in un colore che si abbina alla parte superiore. I sandali con décolleté sarebbero l’ideale per l’estate.
Puoi ottenere look davvero eleganti con un top bianco e un blazer
Look hot con top bianco e blazer
Per un look davvero hot, abbina un top bianco e un blazer di questo colore. Per questo puoi anche impostare un taglio molto stretto su tutti gli elementi tranne la parte superiore.
Per l’ufficio, puoi abbinare i pantaloni larghi da donna con una camicetta da donna elegante
Look elegante con una camicetta da donna
In estate, il guardaroba business delle donne può essere di solito un po’ più rilassato. Ecco un’idea per questo: opta per pantaloni eleganti e dal taglio dritto con motivi floreali e una blusa trasparente a tinta unita per la parte superiore. Tutto sembra un po’ più formale non appena aggiungi un’elegante giacca da donna.
Con i pantaloni da donna floreali puoi facilmente ottenere un look individuale
Adatto allo stile individuale
Poiché troviamo una grande varietà di tessuti e colori, i pantaloni a fantasia floreale sono adatti praticamente per ogni occasione. Possono sempre essere adattati al tuo stile. Per quanto riguarda le occasioni, il modo più semplice per ottenere un look per tutti i giorni o per il lavoro. Con i tessuti e le combinazioni giuste, tuttavia, puoi anche ottenere un ottimo look da sera!
Fonti di immagini:
Tendenza moda 2017: pantaloni floreali per le donne
http://www.bestproducts.com/fashion/g982/patterned-printed-pants/