Vacanze di Natale con bambini a Roma: Ciao Bambini
Cerchi un consiglio adatto per una vacanza di Natale con i bambini? Ne abbiamo uno che speriamo ti piaccia davvero. La Città Eterna di Roma.
Sicuramente tutti conoscono i vantaggi di questa idea, ma la domanda è se sai cosa possono sperimentare i bambini lì.
Nella capitale italiana con i bambini
Mercatino di Natale in Piazza Navona
Se decidi di fare le vacanze di Natale con i bambini a Roma, allora dovresti assolutamente visitare Piazza Navona. Fu costruito nel XV secolo. Fu costruito sul sito di un antico palcoscenico romano. Tutto qui è super spettacolare, dalle decorazioni natalizie ai personaggi speciali. I bambini adoreranno tutto questo.
Piazza Navona – un’esperienza in ogni stagione
Il mercatino di Natale a dicembre
Oasi per i più piccoli
La mostra “100 scena della Nativitàn “
Vuoi insegnare ai più piccoli la storia del cristianesimo attraverso immagini vivide durante le tue vacanze di Natale con i bambini a Roma? Puoi farlo nella bellissima Plaza del Popolo. C’è sempre questa mostra meravigliosa e così famosa lì. Sarà anche super eccitante per te lì se ti piace l’arte. Vi vengono presentati artisti non solo italiani, ma anche internazionali.
Uno dei presepi
Messa di Natale di mezzanotte al Pantheon
In linea di principio, non dovresti rimanere così spesso fino a mezzanotte durante le vacanze di Natale con i bambini. Ma questa è sicuramente una buona eccezione che conferma la regola. Per l’educazione al cristianesimo e semplicemente per quante persone possono essere unite da una buona idea, la presenza dei bambini a questa messa di mezzanotte è assolutamente opportuna e positiva.
La piazza antistante il Pantheon durante il giorno
Pattinaggio sul ghiaccio all’aria aperta
Il pattinaggio sul ghiaccio è una cosa che dovrebbe essere fondamentalmente goduta durante le vacanze di Natale con i bambini. Ma quando sei anche circondato dal bellissimo paesaggio urbano di Roma, non puoi paragonarlo a nessun’altra esperienza. Certamente questa è un’esperienza unica anche per te a Roma. Questo può essere goduto tra il 1 dicembre e il 10 gennaio.
Divertirsi sulla pista di pattinaggio
Il super grande mercato dei giocattoli
A Roma puoi anche visitare il grande mercato dei giocattoli con i tuoi bambini. Ma anche questa è una prova di coraggio. Perché sarai tentato lì, perché l’offerta è super grande. Questo è il posto dove i bambini si divertiranno. Lì puoi anche verificare se i tuoi metodi genitoriali sono corretti.
Il nome di questo mercato è Al Sogno (In un sogno). Si trova in Piazza Navona. Da qualche anno è aperta anche Little Big Town. È un negozio di giocattoli su quattro piani. È il più grande mercato di giocattoli in Italia.
Enorme negozio di giocattoli su quattro piani
Hm, ora potresti ancora dover chiedere come puoi motivare i bambini a fare una passeggiata nel centro storico. Abbiamo un’idea per te! Dì ai più piccoli che vuoi lavorare con loro per contare tutti i meravigliosi alberi di Natale che sono stati distribuiti in questa antica città. Credici, è così che puoi convincere i più piccoli ad accompagnarti in tutti gli angoli che desiderano. Riuscirai a mantenere il buon umore e la pazienza.
Siamo riusciti a convincervi che le vostre vacanze di Natale con bambini a Roma valgono la pena? Se decidi di farlo, ti auguriamo buon divertimento nella città eterna!
Le strade colorate di Roma
Atmosfera festosa per le strade italiane
Abete in Piazza del Campidoglio
scena della Nativitàn anche a Città del Vaticano
Basilica di San Pietro in Vaticano
Grande albero di Natale davanti al Colosseo